“Ma quali gemelli! Io so il sesso del terzo figlio di Kate Middelton”. Dopo settimane di silenzio, tornano di prepotenza le voci sulla gravidanza della duchessina, messa un po’ in ombra dal matrimonio di Harry e Meghan


Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

La notizia, ufficiale, del fidanzamento di Harry e Meghan ha un po’ offuscato la terza gravidanza di Kate Middleton. Ma solo un po’, non crediate. E infatti, adesso, dopo aver appreso che il matrimonio tra il principe e l’attrice canadese verrà celebrato il prossimo 19 maggio, ecco che i rumor sul royal baby in arrivo tornano di prepotenza sulle cronache. Ricordate l’ultimo? Si diceva che la duchessina fosse in doppia dolce attesa. Dopo un maschietto, Baby George, e dopo una femminuccia, l’incantevole Charlotte, sarebbero arrivati due gemellini a Buckingham Palace. Beh, dimenticate tutto. Eccoci all’ultimissima voce: Kate aspetta una bambina. Ne è sicura Kerrie Erwin, una sensitiva australiana chiamata dal programma Sunrise on Sunday a stilare le proprie previsioni legate al futuro della famiglia reale inglese. Due le notizie fornite da Kerrie, come riporta Il Tempo: una brutta e l’altra bella. Quella positiva, che vi abbiamo già svelato, riguarda la gravidanza della duchessa di Cambridge, che quindi, a quanto pare, regalerà alla regina Elisabetta una nuova pronipotina dopo Charlotte, che tra l’altro dicono che le somigli tantissimo. (Continua dopo la foto)







Ovviamente non c’è nulla di ufficiale e, come accaduto per le precedenti gravidanze di Kate, sapremo ‘la verità’ a parto avvenuto. E la previsione brutta? Riguarda la coppia più chiacchierata del momento, il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle, che si giureranno amore eterno il 19 maggio prossimo. Ma secondo la sensitiva australiana questo il matrimonio non sarebbe destinato a durare. Forse cinque anni, ha detto, perché entrambi hanno caratteri forti che saranno portati a scontrarsi. In ogni caso è probabile che lei, fra un paio di anni, dia alla luce un bambino. Come detto si tratta di previsioni. Ma non crediate che i sensitivi, anche in passato, non abbiano mai avuto un ruolo, per quanto non fondamentale, nella royal family. (Continua dopo le foto)





Succede, sottolinea sempre Il Tempo, da quando la stessa regina Elisabetta era bambina e, ovvio, qualche volta ci hanno preso, altre no. Una previsione poi malauguratamente avverata, però, è passata alla storia: un indovino, alla fine del 1996, pronosticò la morte di lady Diana in un incidente stradale, nei mesi successivi. Aveva ragione, ma non fu preso in considerazione. E due anni dopo lo stesso indovino in questione annunciò che John Travolta sarebbe morto in un incidente aereo. Era sbagliato il cognome perché un “John” perse effettivamente la vita cadendo con il suo aereo nelle acque di Martha’s Vineyard: era John John Kennedy.

Meghan Markle, e adesso spuntano le foto del ‘prima’. Quelle di quando non era ancora principessa, quindi sulla bocca di tutti. Ora la vediamo così, super chic al fianco di Harry, ma la differenza è abissale: la ‘trasformazione’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it