Nella casa del Grande Fratello aveva portato il suo seno “fuori ordinanza” e, da allora, nessuno l’ha dimenticata. Ora Cristina Dal Basso pubblica la foto delle sue forme esplosive al nono mese di gravidanza. E i fan perdono il respiro…


 

Non è passata alla storia del gossip per essere stata una concorrente del Grande Fratello, ma per aver “portato” nella casa il suo décolleté “fuori ordinanza”. Si è sempre fantasticato sulle sue misure, tra una quinta e una settima e ogni volta che appare in televisione i discorsi, inevitabilmente, virano sulla sua prorommpente fisicità. Ma Cristina Del Basso ha ultimamente dichiarato di vergognarsi del suo passato, di “aver toccato il fondo” per scelte di vita di cui non va fiera. Oggi, però, dice di essere cambiata, anche grazie alla gravidanza ormai agli sgoccioli.

(continua dopo la foto)



 

La mora ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram per salutare i fan e il risultato è stato davvero esplosivo. Nella foto che la De Basso pubblica sui social si vede spesso il pancione di nove mesi, ma ora il suo décolleté è diventato incontenibile. Grazie alla dieta e alla ginnastica l’ex gieffina ha fatto sapere di aver preso solo sette chili, tutti sulla pancia e sul seno. Intanto, non vede l’ora di abbracciare il suo primo filgio, un maschietto che si chiamerà Gabriel, insieme al compagno, l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, 34 anni.

Grande Fratello, adesso spunta l’ex di una delle concorrenti più chiacchierate: “Ecco la tutta la verità su di lei… “