Sale sul palco per ritirare un premio e commuove la folla con questa dichiarazione: “Ti amo più di quanto potrei mai esprimere a parole”. La dedica, ovviamente, è per la sua bellissima moglie. Ma chi è questo bel romantico d’altri tempi?


 

Una dedica d’amore che non si dimentica quella fatta da un commosso Justin Timberlake dal palco del Music Hall of Fame di Memphis, sua città natale, per la sua dolce metà, l’attrice Jessica Biel.

Il cantante, davanti al pubblico di casa, ha commosso la platea pronunciando queste dolci parole: “Baby ti amo più di quanto potrei mai esprimere a parole e più di ogni canzone che potrei mai scrivere”. Definendo poi la moglie la ‘’mia roccia’’.

La coppia si è sposata in Puglia il 19 ottobre del 2012 e la celebrazione a Memphis cadeva giusto alla vigilia del loro terzo anniversario. Justin e Jessica, che solitamente vivono lontano dal gossip, lo scorso aprile sono diventati genitori del piccolo Silas Randall. Dopo le parole del cantante, ex idolo delle ragazzine, il pubblico si è lasciato andare a un lungo applauso.

Chi l’avrebbe mai detto? Justin Bieber rimane in mutande per Calvin Klein