Guardate bene questa ragazza: ha fatto girare la testa a uno che di donne se ne intende (facendogli dimenticare la bellissima ex moglie). Lui ha a che fare con la musica… Allora, avete capito di chi parliamo?


 

Dopo dieci anni di matrimonio con Gwyneth Paltrow, il frontman del Coldplay, Chris Martin, era stato avvistato in compagnia di Jennifer Lawrence. Ora, però, il suo cuore batte per un’altra attrice: la compatriota Annabelle Wallis.

(Continua a leggere dopo la foto)











 

Annabelle Wallis è nata Oxford, 5 settembre 1984. Nipote dell’attore irlandese Richard Harris, è conosciuta per il ruolo di Jane Seymour , la terza moglie di Enrico VIII, nella serie televisiva britannica, originariamente trasmessa dal canale Showtimes, I Tudors. Dopo le comparsate in X-Men e Biancaneve e il cacciatore, il suo primo ruolo importante. Il film horror Annabelle, che ha come protagonista una bambola maledetta, per la quale riceve una nomination agli Mtv Movie Awards per la ”performance più terrorizzante”.

La nuova coppia non è ancora uscita pubblicamente allo scoperto, ma i tabloid britannici hanno pizzicato Chris e Annabelle a Parigi, tra baci e scambi di tenerezze. Difficile dire se sia una cosa seria o meno, soprattutto perché le ultime storie di Martin si sono tutte rivelate avventure passeggere, specie quella con la Lawrence, da subito sotto i riflettori.

Allora è vero! Cristiano Ronaldo ”palpa” l’amico a bordo del suo yacht, ecco la foto che confermerebbe i gossip…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it