Asia Argento contro Morgan: l’ultima mossa dell’attrice. Dalle minacce ai fatti: la guerra continua in tribunale. E quel post di lui pochi giorni prima della ‘batosta’. Che stavolta è proprio sonora


 

La guerra tra Asia Argento e Marco Castoldi, in arte Morgan, ovvero una delle ex coppie più alternative del mondo dello spettacolo italiano, continua in tribunale. Quello civile di Monza, riporta il quotidiano Repubblica, adesso ha messo all’asta la casa dell’artista ed ex giudice di X Factor perché dal marzo 2011 non pagherebbe gli alimenti alla figlia avuta dall’ex compagna e attrice Asia Argento. Lo conferma l’avvocato della figlia del regista Dario Argento, Samantha Luponio del foro di Roma. “Il giudice ha disposto che la casa venga venduta all’asta – spiega – a breve verrà iscritto nella Gazzetta Ufficiale. Il miglior risultato sarebbe stato che il signor Castoldi non costringesse la mia assistita a ricorrere a questa misura: se avesse adempiuto ai suoi doveri sarebbe stato meglio del pignoramento dell’immobile. Non volevamo assolutamente questo, non ci riteniamo soddisfatti per questo”, aggiunge. Stando a quanto emerge dalle carte del tribunale, l’immobile di Morgan a Monza in “via Adamello, 8 di 153 mq oltre box doppio di 15,40 mq”, verrà venduto a gennaio “al prezzo base di asta di euro 328 mila”. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…







Ed è stata la stessa Asia Argento a chiedere il pignoramento dell’abitazione di Morgan. Asia, come spiega sempre il suo legale, non percepirebbe da circa sei anni e mezzo l’assegno da duemila euro al mese stabilito nel 2010 dal tribunale dei Minori di Roma come mantenimento della figlia Anna Lou. Soltanto pochi giorni fa l’artista era balzato agli onori della cronaca per avere avviato online la vendita di alcuni suoi oggetti fra cui un paio di magliette usate, alcuni dischi di vinile e anche la bozza originale di una delle sue canzoni più famose, Altre forme di vita. Tutto spiegato nel dettaglio in un post apparso sul profilo Facebook in data 16 dicembre 2017: “Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto – ha scritto Castoldi – Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo”. (Continua dopo le foto)





 


“Per compiere questa metamorfosi – proseguiva Morgan su Facebook – abbandono definitivamente tutto quello che appartiene al mio passato, al mio vissuto artistico, alla mia ‘immagine’, al mio feticcio: metto all’asta tutto quello che ho intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie; gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero. Chiunque si aggiudicherà un oggetto lo riceverà direttamente a casa mia, consegnato dalle mie mani, brevi manu come si dice in latino, lo accoglierò in modo del tutto informale e privato, potrà conoscermi, vedermi al lavoro, parlarmi, se lo gradirà gli offrirò un caffè, se vorrà farà una foto e ci saluteremo dicendoci: ”arrivederci/dammi la mano e sorridi…'”.

“Sei un idiota”. Asia Argento su tutte le furie. L’attrice italiana è un fiume in piena e al suo blasonato collega non gliele manda a dire. C’è una ragione dietro a uno scontro così duro. Lui non l’ha presa per niente bene

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it