”Esci da questo utero!”, scrive lei sul web per rispondere ai fan che non ci sono andati per nulla leggeri. Il motivo? Questa foto del suo pancino…


 

Da pochi giorni ha annunciato di essere incinta e ora la future mamma (che, insieme al future papà, ha avuto diversi problemi di concepimento nonostante la giovane età) non sta più nella pelle e mostra fiera il suo pancino che spunta dal tubino nero super sexy. Ma la reazione dei fan non è affatto gentile, anzi…

(Continua a leggere dopo la foto)







I fan di Chrissy Teigen, che da poco ha annunciato di essere incinta del suo John Legend, hanno avuto l’esigenza di dire la loro: ‘’La tua pancia è troppo grossa, devono per forza essere gemelli’’, le scrivono. Ma la modella 29enne risponde prontamente: ‘’Ho fatto la fecondazione in vitro. E no, non sono gemelli’’, scrive. E aggiunge, per smorzare i toni: ‘’Esci da questo utero!’’. No la Teigen non aspetta due gemelli, ha fatto l’ecografia e sa che nela suo pancino c’è solo un bimbo (o una bimba). Ma possibile che gli utenti del web abbiano sempre qualcosa da obiettare? E poi come si fa a smontare così l’entusiasmo di una persona felice di essere finalmente rimasta incinta? ‘’Siamo incinti!’’, scrivevano qualche giorno fa per dare l’annuncio ‘’Siamo così eccitati! E non vediamo l’ora di toccare il pancione…”. Che dolcezza! Ma come si fa a non essere felici di certe felicità altrui? Bah…

Leggi anche: Da anni, fanno sesso anche 3 volte al giorno ma, il bambino che desiderano, non arriva. Poi la svolta: ”Siamo ‘incinti’!”, scrive lei sul web. Capito chi sono i futuri genitori?








 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it