”È il momento di stare sola con me stessa”, diceva poco tempo fa. Ma deve averci ripensato: eccola con il suo ‘amore ritrovato’ e i figli. L’avete riconosciuta?


 

”Per sentirmi completa, credevo di avere bisogno dell’approvazione di un compagno, che doveva esser sempre presente. Ora è il momento di stare bene sola con me stessa”. Lo diceva qualche mese fa questa bellissima e famosissima cantante e attrice che oggi ha 46 anni. Sulla carta, lei e il suo fidanzato, che è molto più giovane di lei, si sono detti addio a giugno dell’anno scorso, dopo due anni d’amore, ma in pratica

(Continua a leggere dopo la foto)



 

In pratica Jennifer Lopez e Casper Smart, 28 anni, di professione ballerino, forse non si sono mai lasciati. Lui, infatti, non ha mai smesso di accompagnarla ai red carpet e tutti, ma proprio tutti, negli Stati Uniti sono convinti che siano tornati insieme da un pezzo, nonostante le smentite di J.Lo. Si mormora anche che la coppia sia pronta a fare il grande passo: un figlio. E, come è evidente da questi scatti, nel ruolo di papà, Casper sembra cavarsela benissimo: eccolo, con Emme Maribel e Maximilian David, avuti dalla Lopez nel 2008 con l’ex marito Marc Anthony, che fa visita a J.Lo sul set di Shades of Blue. Non c’è che dire, sembra proprio il ritratto di una famiglia perfetta e unita.

Potrebbe anche interessarti: Jennifer Lopez horror! Sempre impeccabile, eccola in versione ”nature”, struccata e, per giunta, con i capelli bianchi. Impossibile da credere e invece è proprio lei…