“Sta con lui!”. Spiagge bianche e mare di cristallo, sorrisi e coppe di champagne. Altro che Jeremias Rodriguez, Aida Yespica ha scelto ben altro per il suo futuro, un uomo che non ha certo bisogno di presentazioni: per tutti, il re di Instagram


 

La storia con Jeremias Rodriguez, ammesso che sia mai nata, è durata lo spazio di un batter di ciglia. Lui a Milano con la famiglia che sogna un figlio tutto suo e lei, che un figlio già ce l’ha – il piccolo Aaron avuto dalla relazione con l’ex calciatore dell’Inter Matteo Ferrari – dall’altra parte del mondo in compagnia di un uomo che non ha certo bisogno di presentazioni: il re di Instagram Gianluca Vacchi. Niente di troppo impegnativo, almeno sembra, Aida e Gianluca sono soltanto amici e si sono conosciuti frequentando il mondo dorato del jet set televisivo ma non è detto che con il tempo qualcosa possa succedere. Stando al gossip infatti Vacchi sarebbe single dopo al rottura con Miss Colombia così come Aida che non meno di una settimana fa aveva mandato su tutte le furie Barbara D’Urso.
La popolare Carmelita infatti aveva invitato la modella venezuelana nel suo studio televisivo, chiedendole come andassero realmente le cose con il suo fidanzato. La risposta della Yespica era stata netta: “ “Con Geppy va benissimo, a gonfie vele – ha detto a Barbara D’Urso – Stiamo insieme da due mesi, con lui è stato un colpo di fulmine. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



Quando ci siamo conosciuti siamo andati a cena. Ci sono stati degli sguardi e mi ha conquistato. È una persona molto dolce e buona. Mi ha corteggiato tanto e anche quando ero nella casa non ha mollato, è stato bravo. Se vogliamo sposarci? Ancora è troppo presto”Salvo poi smentire quanto detto davanti alle telecamere dalle colonne di “Chi” appena il giorno dopo Uno smacco che avrebbe fatto infuriare Barbara che non avrebbe preso affatto bene la “bugia” in diretta tv. E pare che abbia perfino chiamato Aida per esprimerle il suo disappunto. Nel dettaglio, al settimanale diretto da Alfonso Signorini la Yespica avrebbe detto infatti che la sua storia con Lama è finita. (Continua dopo le foto)



 

“Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il ‘Gfvip’ ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola. Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso.
Che si Gianluca il medico del suo cuore?

Ti potrebbe interessare ”Smascherati”. La bomba di Spy su Aida e Jeremias. Baby Rodriguez e la sexy Yespica sono stati beccati a Milano Marittima ma, nonostante le smentite dei due, c’è qualcosa che non quadra