“Mamma, guarda!”. E sul viso di Santiago esplode la felicità per il regalo del papà. E col piccolo anche i fan dell’argentina con il video che ha toccato un milione di visualizzazioni


 

Babbo Natale ha bussato anche alle porte della famiglia Rodriguez e, com’era prevedibile, non si è presentato a mani vuote. Con un impeccabile vestito rosso, chiuso da bottoni dorati e un collo di pelliccia immacolata, ha bussato alla porta by passando il proverbiale (e probabilmente superato) camino, per la gioia di tutti, soprattutto di Santiago che ha ricevuto in dono la magica bicicletta con la scopa che fa i grattini mentre si pedala che aveva detto di desiderare in un video postato su Instagram. Il regalo sognato, che una settimana fa non esisteva ed è diventato realtà grazie all’impegno di Damiano Roncolato, titolare del negozio di biciclette Ronda Corse di Via Cataio. «Dopo che ho ultimato la bici abbiamo postato un video che ad oggi è stato visto da 100 mila persone – racconta Roncolato – attraverso i commenti si è messa in contatto con noi Cecilia. Sabato ci ha chiamato al telefono. Ci ha detto di volere assolutamente comprare la bici e se potevamo portargliela a Milano il giorno dopo». Così Damiano, Gaia e una amica a metà pomeriggio della vigilia di Natale sono arrivati a casa di Cecila Rodríguez e Ignazio Moser. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



E se Santiago ha avuto quello che voleva, per il regalo degli altri bisognerà attendere. Belen, Jeremias e Cecilia hanno confidato nei giorni scorsi alla rivista diretta da Alfonso Signorini, già opinionista del Grande Fratello Vip, cosa vorrebbero trovare sotto l’albero. Belen vorrebbe “spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea”. Mentre i due fratellini, la pensano allo stesso modo: vorrebbero allargare la famiglia. “Sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. (Continua dopo le foto)



 

E non scherzo. L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”, dice Chechu, che non vede altri se non il suo Ignazio Moser, il ragazzo che ha preso il posto del suo fidanzato storico nel suo cuore. Lo conosce da pochissimo ma, evidentemente, è sicura che sia quello giusto. “Anch’io avrei solo un desiderio: vorrei diventare un buon padre – le fa eco il fratellone Jeremias. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi”. Okay, ma con chi coronare questo sogno? Non lo specifica ma forse si riferisce alla fidanzata Sara Battisti, con cui ha avuto un ritorno di fiamma dopo la fine del reality. O forse parla di Aida, chi lo sa.

Ti potrebbe interessare: “Quello con Belen è stato il mio unico fiasco”. Ecco Joe Bastianich, il più longevo giudice di MasterChef di tutti i tempi. E Nadia Toffa…