Dopo giorni di ansia arrivano notizie dall’ospedale: “È uscito dal coma”. Il campione avrebbe parlato anche con l’ex moglie (regina discussa del gossip) e con i figli…


 

Lamar Odom, il campione di basket ex compagno di Khloè Kardashian è uscito dal coma. A riportare la notizia è E! News. Il canale americano ha riferito che Odom avrebbe addirittura rivolto qualche parola alla ex moglie, la quale, visto che il divorzio non è ancora stato finalizzato, avrebbe potere decisionale sulle cure alle quali si sta sottoponendo l’ex cestista di Lakers, Clippers, Mavs e Heat.

Notizie ancor più positive arrivano da Entertainment Tonight. La redazione sostiene che il giocatore avrebbe anche chiesto di vedere i suoi due figli, la 17enne Destiny e il 13enne Lamar Jr, arrivati a Las Vegas, insieme alla loro madre Liza Morales.

Senza un bollettino del Sunrise Hospita, l’ospedale in cui il campione è stato ricoverato nei giorni scorsi dopo essere stato ritrovato privi di sensi in un bordello del Nevada, bisogna comunque affidarsi alle voci che arrivano dai corridoi. Dopo la grande preoccupazione che ha contraddistinto le prime ore post ricovero, la situazione è decisamente migliorata nella giornata di venerdì.

Choc nel mondo dello spettacolo: “Se dovesse sopravvivere non avrebbe più alcuna possibilità di condurre un’esistenza normale”. E tutta la famiglia (molto vip) si riunisce per sostenerlo…







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it