Prima mezza nuda in casa, poi sopra un sasso al centro di una piazza. Ora Naike Rivelli sconvolge il web con questi nuovi scatti. E niente del suo corpo è più un segreto…


 

Naike Rivelli sempre più esibizionista. E l’autunno ispira la sensualissima showgirl. Su Instagram la bellissima figlia di Ornella Muti omaggia Madre Natura postando l’ultimo scatto super sexy in cui compare completamente nuda, coperta solo da alcune foglie posizionate in punti “strategici”. Sdraiata sul divano di casa e senza il compagno Yari Carrisi, si gode il cambio di stagione descrivendo l’immagine: “Autunno in casa”.

(Continua dopo la foto)



Due giorni fa si era fotografata nuda sopra un masso nel bel mezzo di una piazza, ora coperta solo di foglie. Solo poche ore fa aveva augurato una buonanotte sensualissima ai suoi fan, postando una foto in cui appariva di spalle con dei collant neri trasparenti, un super tacco e ancora senza le mutande. Insomma, sarà pure innamorata di Yari e ansiosa di avere un secondo figlio, ma al nudo proprio non rinuncia…


 

Ti potrebbe interessare anche: Colpo di scena: Naike Rivelli e Yari Carrisi stavolta l’hanno combinata (davvero) grossa. Cosa c’è dietro l’abbandono di Pechino Express: vuoi vedere che il sesso tantrico…