Matrimonio super segreto per Gabriel Garko e Adua Del Vesco? Tutti ne parlano! E adesso lo stesso attore svela tutta la verità sulle sue nozze…


 

Qualche giorno fa era circolata la notizia, lanciata dal settimanale Novella 2000, del matrimonio di Gabriel Garko. L’attore, stando a quanto riportato dalla rivista, avrebbe giurato eterno amore alla sua Adua Del Vesco a luglio scorso, con una cerimonia intima a Zagarolo, vicino Roma. Nozze che sarebbero avvenute con rito religioso. E così si è pensato che Garko avesse voluto seguire l’esempio di tante star di Hollywood (l’ultima, come si ricorderà è stata Jennifer Aniston, ndr), sposandosi in gran segreto, tenendo lontani stampa e paparazzi. Ma ora, a poche ore dalla notizia, è lo stesso attore a chiarire la vicenda.

(Continua a leggere dopo la foto)



E lo fa pubblicando un post ironico sulla sua bacheca Facebook, dopo che questa era stata intasata di auguri e congratulazioni per le nozze: ”Felicissimo della bella notizia – scrive Gabriel Garko sul social – . Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze… Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi…”. Nessun matrimonio con la bella collega siciliana, dunque. D’altronde lo stesso attore, qualche tempo fa, aveva dichiarato di non essere interessato, per ora, a sposarsi, ma tranquilli, come ha scritto lui stesso su Facebook, se dovesse fare il grande passo troverebbe il modo di comunicarlo a tutti suoi fan.

Potrebbe anche interessarti: Gabriel Garko stavolta l’ha fatta grossa: zitto zitto, senza dire niente a nessuno, alla fine pure lui…