Prima no, poi forse, e ora… Fabrizio Corona ai piedi della sexy Silvia? Lei, del duo Le Donatella, finalmente esce allo scoperto: “Vi spiego come stanno davvero le cose…”


 

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona? Sono solo chiacchiere. Sul settimanale Nuovo, la sorella del duo pop Le Donatella, ha voluto chiarire la propria situazione sentimentale dopo alcune foto insieme al fotografo, incontrato solamente per scopi lavorativi:

(Continua dopo la foto)



“Fabrizio è una persona molto interessante. Non c’è stata occasione per conoscerci, se non in ambito lavorativo. Se però dovessi andare a cena con lui, magari, chissà… Nel caso in futuro dovesse esserci un ?danzamento, ve lo farò sapere! Con me è stato molto serio, un vero professionista. Ha un sacco di idee, un’enorme qualità considerato il periodo che stiamo vivendo in Italia. Sotto questo punto di vista è molto simile a me e a mia sorella: difficilmente ci buttiamo giù nonostante i periodi ‘no’ che abbiamo vissuto e che probabilmente dovremo affrontare in futuro. Dare il massimo ed essere più determinati possibile, aiuta”.

(Continua dopo la foto)


Ti potrebbe interessare anche: Ha da poco conquistato il cuore di Fabrizio Corona e Silvia fa già parlare di sé. Come? Con questo suo nudo integrale, insieme a sua sorella Giulia…