Uno scatto che ritrae il suo addome piatto chiarisce ogni dubbio, in più lei aggiunge: ”Non sono incinta!”. Sapete perché si è sentita in dovere di smentire?


 

È iniziata, insistente, a circolare la voce della sua seconda gravidanza. Ma è vero che Martina Stella, la bionda attrice toscana sta per diventare mamma? A chiarire ogni dubbio, è stata proprio lei…

(Continua a leggere dopo la foto)








E per smentire il tutto, ha usato la sua pagina Facebook sulla quale ha scritto: “Solite bufale e gossip fantasiosi: non sono incinta! Non aspetto un bambino’’, ha scritto la Stella. A un certo punto, ha sentito l’esigenza di chiarire, dal momento che le erano iniziati ad arrivare messaggi di auguri per la gravidanza… Non contenta, ha anche postato una foto della sua pancia che è assolutamente piatta. Martina è già mamma di Ginevra, tre anni, avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini. L’attuale compagno è Andrea Manfredonia, procuratore sportivo con cui fa coppia fissa da un po’. Forse un giorno nascerà il desiderio di allargare la famiglia, ma per ora, è prematuro.   

Leggi anche: Questo minuscolo calzino scalderà i piedini di Gabriel o Riccardo, sono questi i nomi che la futura mamma ha scelto per il suo primo bimbo. E, per decidere, si è affidata a un metodo alquanto bizzarro…





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it