Tempo di novità per Aurora Betti. È il fidanzato, il portiere Simone Aresti, a raccontare cosa li aspetta. E lei, ormai lontana dal mondo dello spettacolo, cambia look e sui social presenta il piccolo (e bellissimo) figlio


 

Dopo essere stata uno dei volti della prima edizione di Temptation Island, a causa della fine della sua storia d’amore con Gianmarco Valenza, ex Uomini e Donne, Aurora Betti ha stravolto la sua vita. Dopo la discussa storia con Valenza, la giovane ha ritrovato l’amore con il portiere dell’Olbia Simone Aresti. La coppia è stata intervistata dal sito StarpeopleNews e, dopo la nascita del loro piccolo, hanno raccontato i sogni e i progetti insieme. Ma prima di tutto, la giovanissima Betti ha parlato della sua maternità, rivelando come la sta vivendo: ”Diciamo che ho attraversato tre fasi, mettiamola così! La prima fase la definirei presa di coscienza; lo guardavo e riguardavo cercando di capire se fosse veramente mio figlio quella meraviglia che stringevo tra le mani. La seconda, consapevolezza; giorno per giorno ero sempre più consapevole del capolavoro che avevamo fatto io e Simone e dell’amore smisurato che si può avere per un figlio, chi non ne ha non può capire! La terza, scoperta; perché ogni giorno c’è qualcosa di nuovo e bellissimo. Ad esempio ora sta imparando a governare il suo corpicino e noi a non emozionarci ogni volta che sorride!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



”Con lui ho scoperto di avere tantissima pazienza: – ha detto ancora Aurora – può svegliarmi a qualsiasi ora della notte, ma poi mi sorride e… niente! Io impazzisco!”. Aurora Betti ha fatto sapere che Stefano è un papà meraviglioso, presente e responsabile. I due hanno un bellissimo rapporto padre-figlio e lei non può fare a meno di filmarli continuamente. Lo scorso anno, dopo tante ricerche, Aurora è riuscita a rincontrare la mamma naturale, che l’aveva abbandonata quando era piccolissima: ”Sicuramente questo incontro ha dato una svolta alla mia vita, ho iniziato un nuovo capitolo. Probabilmente prima di tutto questo ero forzatamente ferma alla precedente. Il desiderio di avere una famiglia però è nato semplicemente con l’incontro di Simone, quando arriva la persona giusta te ne accorgi dal primo istante”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Anche Simone ha voluto raccontare com’è cambiata la vita accanto ad Aurora e il piccolo Diego. Diciamo che dopo aver visto quanto ha sofferto Aurora durante il parto, mi ero promesso di non farne altri, ma quando guardo Diego, penso a quanto potrebbe essere bello avere anche una “mini Betti” per casa… anzi se fosse per me la farei subito, ma è giusto che la mamma si prenda i suoi tempi”. Capitolo nozze? ”Sicuramente mi piacerebbe nell’estate del 2019, – ha detto Aresti – nel mio resort nel sud della Sardegna, con Diego che porta le fedi alla mamma e al papà”.

In Centovetrine era il commissario Valerio Bettini, storico marito della rossa Laura. Dimenticato dal grande pubblico, ecco che fine ha fatto Sergio Troiano