“Beccati!”. Aida Yespica e Jeremias Rodriguez insieme fanno scintille. Dopo aver lasciato il fidanzato (che l’ha presa malissimo) la bella showgirl si è fatta vedere così. Con lei il fratellino di Belen e tra loro (dicono i beninformati) è una roba seria


 

Il percorso di Aida Yespica ala Grande Fratello Vip è stato lineare. La showgirl venezuelana è arrivata alla battute finali e l’unico gossip su di lei all’interno della casa ha riguardato Jeremias Rodriguez. Nella fase finale del gioco tra di loro sembrava essere nato qualcosa, un bacio sospetto, smentito, li aveva mostrati interessati l’uno all’altra, ma lei era fidanzata. Poi, finito il reality, la concorrente aveva preso la sua decisione e alla fine ha mollato Geppy. “Mi sono resa conto che non è l’uomo per me” aveva fatto sapere e tra l’altro l’ex non ha preso bene questa scelta, ma alla fine si è rassegnato. A quel punto i più curiosi hanno iniziato a indagare per capire se con il giovane Rodriguez stia succedendo qualcosa. Le ultime voci di corridoio danno gli ex gieffini più uniti che mai, anzi quel feeling nato a Cinecittà non è mai scemato. Anzi, è diventato ancora più forte e solido. Il settimanale Spy, nell’ultimo numero in edicola, ha rivelato che la venezuelana e l’argentino si sono rivisti ad un recente evento a Milano Marittima dove erano presenti anche altri personaggi della seconda edizione del reality show. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



Aida e Jeremias hanno fatto il possibile per evitarsi: solo un timido saluto e qualche battuta. Un atteggiamento alquanto strano per due che si sono sempre professati molto amici: i due si sono forse lasciati andare ad una tresca segreta come ipotizza la rivista Mondadori? “Accuratamente hanno evitato che i fotografi potessero immortalare qualcosa di riconducibile alla parola romantico. Ma noi di Spy c’eravamo e abbiamo visto, sfiorato, paparazzato i giochi di sguardi tra i due. Sotto l’albero siamo sicuri che arriveranno le sorprese del cuore per Jeremias e Aida” si legge sul magazine lanciato da Alfonso Signorini. Secondo i super informati quindi gli atteggiamenti tra loro sono ben oltre la semplice conoscenza, anche se non vogliono darlo a vedere. (continua dopo le foto)



 


La domanda che tutti si stanno ponendo e se i due inizieranno presto una relazione alla luce del sole. Chissà, per il momento la Yespica è tornata single: ha lasciato il fidanzato Geppy conosciuto la scorsa estate grazie ad amici in comune. Il fratello di Belen, invece, è tornato tra le braccia dell’ex fidanzata Sara. La storia però, come tutte le minestre riscaldate, non va a gonfie vele: i tira e molla del passato sono ricominciati e i contrasti di ieri non sembrano superati. Inoltre, pare proprio che la modella milanese sia piuttosto turbata per la vicinanza tra il sud americano e l’ex gieffina.

Ti potrebbe interessare anche: “Basta social e programmi televisivi!”. Giulia De Lellis sciocca tutti così e le sue ‘bimbe’ sono già sconvolte. Dopo l’esperienza al Gf che l’ha resa super celebre, la fidanzata di Andrea Damante ha deciso di cambiare tutto: “Ora ricomincio tutto da capo”