C’eravamo tanto amati e ora… litighiamo! Laura Chiatti e Marco Bocci pizzicati mentre se le dicono di santa ragione. E le malelingue subito pensano a Claudia Gerini…


 

Appena poche ore fa si parlava della voglia di maternità di lei, a pochi mesi dalla nascita del primogenito. Ora Laura Chiatti e il marito Marco Bocci sono stati fotografati da Novella 2000 all’aeroporto di Lamezia Terme durante una accesa discussione.

(Continua dopo la foto)

 



Secondo il settimanale sarebbe stata l’attrice ad “iniziare il battibecco: lui prima ha provato a calmarla, poi ha risposto per le rime, alla fine si è avvicinato verso l’aereo”. Sempre secondo Novella questa lite non avrebbe nulla a che fare rispetto a quella (smentita) che sarebbe scoppiata per Claudia Gerini (era stato scritto che la Gerini chiamasse Bocci molto spesso).

(Continua dopo la foto)


L’attrice ha partecipato l’altra sera a Porta a Porta per lanciare il film “Io che amo solo te” che interpreta insieme a Riccardo Scamarcio. Ebbene, si è presentata con un vestito elegante e castigato ma senza reggiseno. E si vedeva parecchio… La Chiatti è anche protagonista dell’ultima copertina di Grazia.

Ti potrebbe interessare anche:Lei, 33 anni, è sposata con un “figo pazzesco”. Ma l’attrice, incontentabile, rivela: “Uno non mi basta. Ne voglio ancora…”. Indizi? Questa è la sua (riconoscibilissima) caviglia