Dopo la rottura con la moglie (una delle regine del gossip) ha perso la testa e ha iniziato ad abusare di alcol e droga. Adesso, però, per paura di perdere i tre figli, ha deciso di curarsi e di rimettere la testa a posto. Ecco di chi parliamo


 

Scott Disick finisce in rehab. A causare il crollo psicologico della celebrità televisiva la rottura con Kourntey Kardashian, dalla quale ha avuto tre figli, ovvero Mason, 5 anni, Penelope, 3, e Reign, 8 mesi. La bella mora ha deciso di porre fine alla loro relazione subito dopo la paparazzata estiva che ha immortalato il compagno insieme all’ex Chloe Bartoli nel Sud della Francia.

Una rottura che ha devastato l’uomo tanto da portarlo in rehab per superare le proprie dipendenze da droghe e alcool. Una decisione quasi obbligata per non perdere la custodia dei 3 figli avuti con Kourntey. La Kardashian starebbe infatti spingendo per ottenere l’affidamento esclusivo dei figli, con le visite di Disick sorvegliate a vista.

Nel frattempo Disick, direttamente dal promo della nuova stagione del reality Al passo con i Kardashian, si è detto pentito di aver rivisto l’ex Bartoli: “È stata la peggiore decisione della mia vita”, ha urlato in lacrime Scott.

200mila euro per sembrare Kim Kardashian e finisce davvero male: “Non riesco a …”