Come in una favola: bella e sensuale, questa 33enne (dal passato molto discusso) ha stregato un vero principe azzurro. E ora a coronare il loro amore…


 

Festa grande alla corte di Svezia: la principessa Sofia, moglie dell’erede al trono Carlo Filippo, è incinta. Se ne parlava da giorni, ormai è ufficiale: l’annuncio è stato dato dalla casata scandinava tramite un comunicato stampa diffuso pochi minuti fa. Il bimbo nascerà ad aprile e sarà il quinto il linea di successione al trono di Svezia.

 

(Continua dopo la foto)



Come ricorda gossip blog, con molta probabilità la conferma dello stato interessante dell’ex modella e pornostar – nonché concorrente di un reality show svedese – è arrivato soltanto oggi per evitare di oscurare il recente battesimo del piccolo principe Nicola. È il primo figlio della coppia, che si è detta sì lo scorso giugno in una cerimonia da sogno. Finita la luna di miele, il principe Carlo Filippo e la principessa Sofia hanno trascorso il loro tempo girando il paese in rappresentanza della famiglia reale. Anche la cognata, la principessa Vittoria, è in dolce attesa.


Ti potrebbe interessare anche: Il loro matrimonio aveva fatto discutere parecchio, per via del passato ”movimentato” di lei. Ma il loro amore ha superato ogni cattiveria ed è cresciuto e ora… cicogna!