Si stanno preparando per dirgli addio. Lei, volto noto e discusso del gossip, vola al capezzale del marito in coma e chiede ai fan di pregare per lui: “Solo Dio potrebbe salvarlo”


 

La famiglia Kardashian si sta preparando a dire addio a Lamar Odom, il campione NBA entrato in coma dopo essere stato trovato privo di sensi martedì pomeriggio a Las Vegas, all’interno di un bordello. Questo quanto rivela una fonte al magazine People. “Si stanno preparando a dirgli addio – rivela una fonte anonima al magazine People – ma stanno anche pregando per un miracolo”. “Sanno che Dio ha il potere di salvarlo, ma a questo punto è la loro ultima speranza. È davvero triste”. Secondo il sito TMZ, però, l’ex marito di Khloé Kardashian avrebbe il 50% di possibilità di farcela.

(Continua a leggere dopo la foto)



Dopo aver appreso la notizia, la giovane Kardashian ha organizzato il viaggio per i figli di Odom (avuti da un’altra relazione) e ha raggiunto Las Vegas. Non essendo ancora divorziata dal campione dell’NBA, sarà la stessa Khloè a seguire le cure e a decidere le sue sorti. La fonte vicina alla famiglia fa sapere che “non ha mai sottoscritto un testamento biologico, così è Khloé a prendere le decisioni per lui”. L’insider racconta anche che l’atleta, 35 anni, ha avuto un paio di infarti durante il ricovero in ospedale. Rob Kardashian, il fratello di Khloé, nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae mentre abbraccia il cognato in fin di vita e nella didascalia ha scritto: “Non smettete di pregare per mio fratello”.

Anche la mamma Kris Jenner ha lanciato un appello ai suoi follower: “Per piacere pregate per Lamar”, ha scritto accanto a una foto del campione di basket. Kendall Jenner, sorella minore di Khloè, invece ha cinguettato su Twitter: “Per favore non te ne andare”. Secondo quanto si è appreso da una telefonata al 911, Lamar Odom sabato 10 ottobre avrebbe fatto uso di cocaina e di una sorta di viagra naturale. Lo sceriffo di Nye County ha riferito che le autorità hanno ricevuto un mandato per sottoporre il suo sangue a esame tossicologico. Il prelievo è stato fatto mercoledì mattina e ora si attendono i risultati.

Belle sì, ma con il bisturi: ecco il video (clamoroso) che mostra tutti i cambiamenti delle sorelle Kardashian. Non crederete ai vostri occhi…