“Cosa hanno offerto a Giulia De Lellis”. Tenetevi forte perché non crederete ai vostri occhi e no, non stiamo vaneggiando. Una vera proposta ‘choc’ se ricordate i continui strafalcioni culturali dell’esperta di tendenze al GF Vip


 

“La capitale dell’Africa è l’Egitto”, ha esclamato sicura Giulia De Lellis nella Casa del Grande Fratello Vip durante la prova di geografia. Ricordate? In quell’occasione Ignazio Moser, che non era ancora l’uomo di Cecilia e che forse era più incredulo degli altri inquilini, convinto si stesse trattando di uno scherzo ha avuto il coraggio di risponderle: “Ma cosa stiamo dicendo? L’Africa è un continente, non ha una capitale”. E questa è solo una delle numerosissime gaffe di Giulietta che abbiamo udito in tre mesi di reality. Sì, perché quasi a scadenza settimanale, la fidanzata di Andrea Damante ne ha fatta una dietro l’altra, tanto da innescare il sospetto: fa sul serio oppure è una strategia per far parlare di sé? Questo, signori, non è dato saperlo, ma di certo c’è che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne verrà ricordata anche per queste figuracce. Come le battute pessime sui gay, anche se poi ha chiesto e richiesto scusa al pubblico per quelle assurdità riferite alla possibilità di accudire e crescere dei figli per le coppie omosessuali: “Secondo me la maggior parte dei figli di gay, diventa gay”. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…








Ma ce ne sono un’infinità di gaffe che portano la firma della quarta classificata di questo secondo Grande Fratello Vip. Dopo aver detto che l’Egitto è la capitale dell’Africa, che l’America è stata “inventata” nel 1942, e che la Torre Eiffel è stata inaugurata nel 2000, l’esperta di tendenze della Casa ha continuato a collezionare uno strafalcione dietro l’altro, fino alla fine della sua esperienza al reality poi vinto, con poca sorpresa, da Daniele Bossari. Negli ultimi giorni, per dirne ancora una, ha salutato gli abitanti del Trento scambiando la città per la regione. Ignazio, che era in diretta radio con lei sempre dalla Casa, è scoppiato a ridere così come tutti gli utenti della rete che hanno poi massacrato Giulietta che, eccone un’altra, poco tempo prima aveva confuso l’edera con l’ebola. Ma si può? (Continua dopo le foto)








 

No, non si può ma è successo. E a quanto risulta a Novella 2000 queste gaffe della De Lellis potrebbero fruttarle addirittura un posto in cattedra, ma in tv. No, non stiamo vaneggiando. Sentite qua: “Giulia De Lellis – fa sapere la rivista – non riesce a spiegarsi la sua mancata vittoria al Grande Fratello Vip e, tra le righe, lascia intendere un complotto contro di lei: ‘La sera della finale tutte le mie pagine Facebook furono chiuse, compresa quella delle bambine’. Ora una tv locale avrebbe proposto alla De Lellis un programma per insegnare la geografia, visti i tanti strafalcioni detti nella casa più spiata d’Italia”. Insomma, non avrà vinto il Grande Fratello Vip, nonostante sia stata a lungo la super favorita, ma ha sicuramente lasciato un segno…

“Ecco perché Giulia De Lellis non è andata da Barbara D’Urso”. Quando l’esperta di tendenze ha dato forfait alla regina dei pomeriggi Mediaset si è alzato un vero e proprio polverone: “Tutta colpa di Belen”, avevano detto i beninformati. Adesso salta fuori la verità su quel ‘no’ tanto chiacchierato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it