Questo minuscolo calzino scalderà i piedini di Gabriel o Riccardo, sono questi i nomi che la futura mamma ha scelto per il suo primo bimbo. E, per decidere, si è affidata a un metodo alquanto bizzarro…


 

Tutto è pronto per la nascita del suo bimbo che arriverà tra pochissimo. Lei non sta più nella pelle e, giustamente, non vede l’ora di stringere tra le braccia il suo bimbo. E intanto rivela il nome: “Lo chiamerò Gabriel o Riccardo”, ha detto. Secondo voi chi è?

(Continua a leggere dopo la foto)



L’ex gieffina Cristina Del Basso sta per avere un bambino dal suo compagno Gianluca Colombo Ferioli e racconta la sua attesa nel suo blog esserefemmina.net:  “La data si avvicina con un misto di emozione, agitazione, ansia, curiosità.. E vi assicuro che alla fine non ce la si fa più!!!!!”. E aggiunge: “Si muore dalla voglia di prendere finalmente in braccio la nostra meraviglia”. La Del Basso era convinta che fosse femmina e non aveva dubbi: l’avrebbe chiamata Beatrice poi ha confessato “il maschio mi ha colta impreparata”. Proprio mentre rifletteva sul nome – ha raccontato – avrebbe incontrato un signore per strada che l’avrebbe fermata per complimentarsi per la sua bellezza e le avrebbe suggerito di chiamare il nascituro Riccardo. E lei racconta: “Rimango scioccata, immobile, senza parole, mi dico che non è male nonostante la mia avversione per i nomi maschili italiani, non ci avevo pensato, alla fine non suona male…”. Quindi si chiamerà Gabriel o Riccardo, lo sapremo a breve: “Deciderò tenendolo tra le braccia… perché sì, manca davvero poco”.

Leggi anche: Che tenerezza! Elisabetta Canalis presenta la piccola Skyler Eva: ecco il primo scatto social della showgirl con la sua bambina