Gabriel Garko stavolta l’ha fatta grossa: zitto zitto, senza dire niente a nessuno, alla fine pure lui…


 

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono sposati a luglio”. È il settimanale Novella 2000 a lanciare il rumor. Secondo la rivista di gossip, infatti, l’attore sex symbol del piccolo schermo e la bellissima collega siciliana, di 20 anni più giovane, sarebbero convolati a nozze (con rito civile) tre mesi fa. A destare i primi sospetti quel misterioso anello comparso sull’anulare del celebre attore. Ma ci sarebbe anche altro…

(Continua a leggere dopo la foto)








”Secondo quanto raccontano amici dell’attore – si legge su Novella2000 – infatti, ‘il fattaccio’ è avvenuto a luglio, ancora prima che lui e l’attrice siciliana, sua co-protagonista nella fiction ‘Non è stato mio figlio’, in onda tra qualche settimana su Canale 5, ufficializzassero la loro relazione. Il rito, esclusivamente civile almeno per ora, pare sia stato celebrato a Zagarolo, alla porte di Roma, nel giardino della tenuta di Garko, e a officiare sarebbe stato un caro amico dell’attore davanti a pochi e selezionatissimi ospiti”. Se è vero, auguri!

Potrebbe anche interessarti: Auguri Gabriel Garko. Ma quanti anni ha davvero? Il mistero del botox e delle candeline che sta spegnendo





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it