“Lo dico: si sono appena scambiati il numero di telefono”. Signorini è stato il primo a notare che Jeremias e un’altra sua ospite erano distratti. E infatti li ha ‘rimproverati’ più volte. A Casa Signorini succede proprio di tutto, soprattutto quando si tira in ballo Aida


 

Spento il rumor di un flirt tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica dentro la Casa di Cinecittà, ecco un altro gossip che arriva direttamente dal regno di Alfonso Signorini, Casa Signorini appunto. Il fratello di Belen e Cecilia è tornato a parlare dal direttore della rivista Chi e opinionista del reality di Canale 5 e pare abbia trovato una forte complicità con un’altra ospite della puntata andata in onda ieri, 20 dicembre 2017. Non è Aida, ma è un’altra showgirl che proprio l’anno scorso ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip: Miss Valeria Marini. Piano con le fantasie, ecco che è successo nel dettaglio. I due, Jere e la Valeriona nazionale, erano seduti vicini e il loro continuo chiacchierare come se fossero soli ha subito attirato l’attenzione, soprattutto quella del padrone di casa che, a un certo punto, è intervenuto. Con ironia, s’intende. Signorini ha scherzato più volte su questo feeling particolare appena nato tra il maschio di casa Rodriguez e la Marini per poi passare a una rivelazione. Ha svelato al pubblico e ai presenti un dettaglio che a suo avviso non è da sottovalutare. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…







Pare che Jeremias e Valeria si siano anche scambiati i numeri di cellulare ieri sera. Vogliono quindi tenersi in contatto? Sta per nascere una bella amicizia o, magari, qualcosa di più? Di sicuro c’è che durante la puntata di Casa Signorini in questione Alfonso sia tornato più volte a stuzzicare la coppia, rimarcando in continuazione lo scarso interesse dei due sugli argomenti e le conversazioni trattati. Rodriguez e la Marini, come già anticipato, non hanno mai smesso di parlare a bassa voce tra loro. E dopo aver fatto presente (più volte) questo particolare, Signorini ha poi confessato a Jeremias di avere un messaggio per lui da parte di Aida Yespica. Quell’Aida che, nelle ultime settimane trascorse insieme nella Casa di Cinecittà, l’aveva intrigato. (Continua dopo le foto)





 


Ma siccome Alfonso Signorini è, appunto, Alfonso Signorini, giornalista, esperto di gossip e direttore di uno dei settimanali più noti, non ha rivelato il contenuto di quel messaggio. “Ti darò il messaggio di Aida solo quando tu mi mostrerai il primo whatsapp di Valeria Marini”, ha detto rivolgendosi al suo ospite. Non ci resta che aspettare, allora. Ma a proposito: che fine ha fatto la Yespica? Dopo essere uscita dal reality ha più volte dichiarato di essere felice con Geppi Lama, il compagno prima dell’inizio del reality. Pochi giorni dopo la finalissima, però, ritornata alla vita reale, la venezuelana ha rivelato di essere tornata single perché l’amore era arrivato al capolinea.

“Forse non lo sapete, ma Barbara D’Urso con voi…”. Maurizio Costanzo provoca i Rodriguez, tutti schierati sul suo palco. Ma ecco che succede appena Belen, Jeremias e Cecilia sentono pronunciare il nome della conduttrice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it