Sono fidanzati da anni e, per la prima volta, si ”sbilanciano”. Lui lo ha detto chiaro: vuole metter su famiglia e sposare la sua bella (in gran segreto). Chi sono se non loro?


 

Da anni è legato a una delle donne più belle dello spettacolo e, ora, intervistato da Nuovo, ha confessato il suo desiderio più profondo: diventare papà. “Oggi mi sento pronto a diventare papà. Solo l’idea mi fa venire la pelle d’oca. Donare la vita è un qualcosa di unico e straordinario che avviene quando è il momento giusto”, ha detto.

(Continua a leggere dopo la foto)



Parliamo di Fabio Fulco, regista del film “Il crimine non va in pensione”, da anni compagno della ex Miss Italia Cristina Chiabotto che ha una gran voglia di mettere al mondo un figlio. Si sposeranno? Sì, ma lo faranno in gran segreto e, soprattutto, con una cerimonia per pochi intimi: “Quando succederà, sarà un momento solo nostro e delle persone più vicine a noi. Penso che sia bellissimo preservare un evento così intimo. Quello che conta non è annunciarlo, ma credere nel suo significato profondo’’. Beh, non ci resta che augurare loro ogni serenità! 

Leggi anche: Da anni, fanno sesso anche 3 volte al giorno ma, il bambino che desiderano, non arriva. Poi la svolta: ”Siamo ‘incinti’!”, scrive lei sul web. Capito chi sono i futuri genitori?