Dopo Cristian e Chanel, è in arrivo il terzo figlio per Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma proprio loro, a questo proposito, hanno preso una decisione che deluderà molti fan…


 

Proprio come la sua amica Silvia Toffanin, anche Ilary Blasi ha deciso di rendere nota la sua terza gravidanza mostrando in diretta tv un accenno di pancino. Se ne parlava da un po’, in realtà, ma due settimane fa la bella signora Totti ha svelato il mistero e, durante il programma Le Iene, che conduce insieme a Teo Mammuccari, ha rivelato di essere in dolce attesa. Ma sarà un maschietto o una femminuccia? Il totonome è partito da quando è stato annunciato il lieto evento ma…

(Continua a leggere dopo la foto)



Come si legge su Il Mattino di Napoli, pare che la coppia non abbia alcuna intenzione di conoscere il sesso del nascituro prima che venga al mondo. Francesco Totti e signora avrebbero quindi deciso di godersi il momento speciale della scoperta del sesso solo a parto avvenuto. Francesco Totti e signora sono già genitori di un maschietto e di una femminuccia, Cristian, nato nel 2005, e Chanel, nata nel 2007. Si vociferava da tempo dell’arrivo di un altro fratellino (o sorellina) e ora per i cuccioli di casa Totti quel momento è arrivato. La terza gravidanza, come è ovvio, metterà in stand-by il progetto della sit com con la coppia protagonista, ma è probabile che i lavori riprenderanno vita subito dopo la maternità, per la gioia di tutti i loro numerosi fan.

Potrebbe anche interessarti: Bionda e col visino angelico. Oggi Chanel (la piccola di casa Totti-Blasi) è completamente diversa e già pensa al suo futuro… Seguirà le orme di mamma Ilary o di papà Francesco?