Valeria Marini, non le va mai bene una! Stavolta, però, è a rischio anche la sua carriera. Ecco che succede nella vita della biondona nazionale


 

E Valeria Marini è tornata single. La sua storia con Antonio Brosio, riporta la rubrica Milanospia di Dagospia, sembra sia arrivata al capolinea. Pareva che andasse tutto a gonfie vele con l’imprenditore napoletano, che fossero sempre più ‘in love’, stando alle ultime foto rubate dai paparazzi. Valeriona lo aveva conosciuto subito dopo la rottura con il marito (per poco tempo) Giovanni Cottone e con il 36enne sembrava aver ritrovato la serenità. E invece…

(Continua a leggere dopo la foto)



 

”Fermi tutti! Valeriona è tornata di nuovo single! – si legge sul sito di Roberto D’Agostino -. Da qualche giorno lei e il suo aitante fidanzato, tal Antonio Brosio, hanno messo fine alla loro intensa (e mediatica) storia d’amore. Il diretto interessato però smentisce. La ragione della smentita della fine del rapporto con la Marini pare sia dovuta al fatto che la showgirl abbia legalmente intimato l’ex fidanzatino a non parlare alla stampa. Valeriona sarebbe terrorizzata dai potenzialmente ‘nefasti’ risvolti mediatici…”. Ecco perché: ”Intanto Antonio Brosio pare che vada dicendo in giro di essersi economicamente dissanguato per amore della sua burrosa Valeria – continua Dagospia – . Pare che l’ultimo regalo sia stato un anello del valore di 47mila euro…pare… E intanto il buon Brosio oggi è a Milano e incontrerà un potente uomo della televisione. Ha un sogno: partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi! Ma per lui andrebbe bene anche Il Grande Fratello Vip…”.

Potrebbe anche interessarti: Rita Rusic al veleno contro Valeria Marini, ex di Cecchi Gori. Dopo anni dalla separazione, la rivelazione: “Ecco che ha fatto alla nostra famiglia…”