E no, povera Federica Panicucci. Dopo tanti anni, proprio non se lo meritava. Lacrime (e rabbia) per l’intramontabile conduttrice. E dire che c’è di mezzo quell’altra…


 

Semrpe sorridente, mai eccessiva, vuoi vedere che stavolta Federica Panicucci il sorriso lo perde? Se, però, è vero ciò che scrive Dagospia. Va detto che il sito di Roberto D’Agostino ne azzecca 99 su 100 e quindi è alta la probabilità che le cose siano andate così. Come? Beh, ci sarebbe maretta, molta maretta, tra la bella e intramontabile conduttrice e il marito. Che non è uno qualunque ma, come noto, il deejay stellare Mario Fargetta. E, dunque, venendo alla gossippata, che succede tra i due?

(continua dopo la foto)



Meglio dire fra i tre visto che è spuntata la Diavoletta, come si faceva chiamare tempo fa. Sì, lei, Melita Toniolo. Sembra che Fargetta, qualche tempo fa, sia stato “molto intimo” della sexy soubrette ex gieffina e sempre provocante. Dago aggiunge che la Panicucci sarebbe venuta a conoscenza di questa amicizia…

Dagospia non aggiunge altro ma lascia intendere tanto, com’è nel suo stile. Tra il 53enne dj e la 47enne conduttrice di Mattino 5 ci sarebbe (o sarebbe stata) una 29. Non una qualunque…



Dopo il Grande Fratello l’abbiamo vista in tantissime pose hot di ogni tipo. Ma stavolta Melita Toniolo ha davvero stupito tutti. Così…