Wow, che splendore! Proprio come la sua mamma… Invece del papà (un figo mitologico) ha seguito le orme. E ora ha perso la testa per un uomo che gli somiglia… Capito chi è?


 

Lei è uguale alla mamma che è bellissima e, come compagno, diciamo fidanzato visto che lei è giovanissima, ha scelto un ragazzo che assomiglia molto a suo padre (che resta comunque assai più figo). I due stanno insieme dall’anno scorso e sono una coppia bellissima. Sapreste dire chi sono?

(Continua a leggere dopo la foto)



Parliamo naturalmente di Zoe? Kravitz, figlia di Lisa Bonet (la mitica Denise dei Robinson) e di quel figo pazzesco di Lenny Kravitz. La ragazza, che già assomigliava a sua madre, ha ribadito il concetto cambiando pettinatura e declinando la scelta sui dreadloks, come ‘’omaggio agli anni ’90’’, ha spiegato. Zoe? ha seguito le orme del padre visto che fa la cantante e, per non fare torto a nessuno, anche quelle della madre che fa l’attrice. Il nuovo fidanzato, George Lewis Jr., ha 32 anni, e come Lenny, fa il musicista (con il nome d’arte di Twin Shadow). Inoltre gli somiglia pure, dice qualcuno. Che musica fa la ragazza? Elettronica. È la frontwoman dei Lolawolf. E sapete perché il gruppo si chiama così? Dai nomi dei figli che mamma Lisa ha avuto dal marito Jason Momoa. Già, proprio tutto in famiglia… 

Leggi anche: ”Sono preoccupato, ma per lei ci sarò sempre”. È un papà (ultra vip) a parlare della sua bambina che, a soli 16 anni, è già lanciatissima. Parliamo proprio di lui…