Che tenerezza! Elisabetta Canalis presenta la piccola Skyler Eva: ecco il primo scatto social della showgirl con la sua bambina


 

Come tutte le mamme Elisabetta Canalis è pazza di gioia per la nascita della sua prima figlia: Skyler Eva. E così, tramite i suoi profili social, racconta i suoi primi giorni accanto alla piccola di casa Perri-Canalis. La neonata è già una stella del web: prima una foto insieme al papà Brian, poi quella della bocca e quella dei piedini accarezzati dal nonno Cesare.

Ecco che, a pochi giorni dall’ultimo scatto, Eli posta una tenera foto che la ritrae con la piccolina in braccio e il cinguettio felice: “È il tempo della siesta, almeno fino al prossimo pianto”. Con loro c’è anche il cagnolino Mia e la casa sembra un caldo rifugio per la Canalis. Da tempo sognava di diventare mamma e ora che il sogno è diventato realtà tutto sembra ancora più bello. La foto è stata apprezzata dai fan, i quali, ormai da settimane, continuano a farle gli auguri per essere diventata mamma. 

Al settimo cielo per l’arrivo della piccola Skyler Eva, Elisabetta Canalis pubblica la sua prima foto dopo il parto. Accanto a lei non il compagno, ma…