“Ma che si mangiano? È disgustoso!”. Di royal, stavolta, non c’è proprio niente. Il menù di Natale scelto dalla regina Elisabetta sarà indigesto per molti. E non stiamo esagerando. Non ci credete? Date un’occhiata, sempre se riuscite a leggere fino alla fine


 

Meno di una settimana a Natale. E, come in tutte le case del mondo, anche la royal family britannica si prepara a festeggiare. Sarà un Natale molto particolare, con la famiglia del primogenito – e futuro re – che si allarga con il terzo figlio in arrivo, e una nuova, quella formata da Harry e Meghan, che si forma. Niente, ovviamente, sarà lasciato al caso. Dagli addobbi, all’albero, alla tavola dove, in una cornice di addobbi rosso e oro e tovaglioli ripiegati in forme articolate, dopo una ricca colazione a base di fette biscottate e pane tostato, marmellata, caffè, pancetta, uova e salsicce, i reali si accomoderanno alle 13 in punto con un menù che, per quanto aristocratico, non piacerà a tutti. La prima portata è la lingua di bue, a seguire arrosto di prosciutto e testa di cinghiale farcita. Il dessert è quello preferito da Lady D, il souffle di crepe, e la bevanda ufficiale lo champagne Veuve Clicquot. Come detto, quest’anno, ci sarà un posto a tavola in più riservato a Meghan Markle che Harry sposerà all’inizio del prossimo anno. Lo ha annunciato suo padre, il principe Carlo in una nota del suo ufficio, Clarence House. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






“Il Principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del Principe Harry con Meghan Markle. Il matrimonio si svolgerà nella primavera del 2018”, si legge nel comunicato. Harry, 33 anni, e Markle, modella 36enne conosciuta soprattutto per il ruolo di Rachel Zane nella serie tv ‘Suits’, vivranno nel Nottingham Cottage a Kensington Palace a Londra. La regina Elisabetta II e suo marito, il principe Filippo, si sono detti “felici” per il nipote e augurano a lui e alla futura sposa “ogni felicità”. In una dichiarazione a parte, il fratello maggiore di Harry, il principe William, e sua moglie Kate si sono invece definiti “molto emozionati per Harry e Meghan”. (Continua dopo le foto)








 

“È stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere come lei e Harry sono felici insieme”, hanno detto il Duca e la Duchessa di Cambridge. I genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, hanno dichiarato di essere “incredibilmente felici”. “Nostra figlia è sempre stata una persona gentile e amorevole”, hanno detto in una nota tramite Clarence House. “Vedere la sua unione con Harry, che condivide le stesse qualità, è fonte di grande gioia per noi come genitori. Auguriamo loro una vita di felicità e siamo molto emozionati per il loro futuro insieme”. l modo “incredibilmente rapido” in cui si sono innamorati è una prova che “le stelle erano allineate”. E’ così che il principe Harry descrive il colpo di fulmine tra lui e la futura sposa, nella loro prima intervista ufficiale davanti alle telecamere della Bbc. La coppia ha raccontato alcuni dettagli finora inediti. L’attrice ha rivelato che la proposta di fidanzamento le fu fatta da Harry nelle scorse settimane, una domenica sera, mentre erano a casa a Kensington Palace e stavano cucinando del pollo arrosto. “Fu una sorpresa incredibile. E’ stato così dolce, naturale e romantico”, ha commentato Meghan. “Non mi ha nemmeno lasciato finire. Ha detto, ‘posso dire di sì?'”, ha raccontato ancora Harry guardando la sua “bellissima” fidanzata. “Poi ci siamo abbracciati e avevo l’anello al dito”, la replica dell’attrice. Un bellissimo regalo di Natale.

Ti potrebbe interessare: “L’amore vero”. Barbara D’Urso è la donna dell’anno per il settimanale che le dedica un’intervista in prima pagina. Per forza: mai si era sbottonata tanto sulla sua vita sentimentale. Single e stakanovista è la Carmelita che conosciamo e ora ecco quella che parla anche di uomini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it