“Cecilia, dicci una volta per tutte perché non sei andata da Barbara D’Urso”. E stavolta Baby Rodriguez non si tira indietro, anzi. Preparatevi perché c’è di mezzo Karina Cascella che, di sicuro, non perderà occasione di ribattere dopo aver sentito le parole di Chechu…


 

Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’altra intervista. La sorellina di Belen, che grazie all’esperienza al Grande Fratello Vip continua a essere sulla bocca di tutti, si è confessata col settimanale Nuovo tv per mettere in chiaro ancora una volta la sua versione dei fatti in merito alla fine della sua storia d’amore con Francesco Monte. Adesso nella sua vita c’è Ignazio Moser, che ha incontrato proprio nella Casa di Cinecittà ed è la donna più felice e innamorata che ci sia. La loro relazione è iniziata dopo l’addio di Chechu a Monte, suo fidanzato da quattro anni e volto noto della trasmissione Uomini e Donne. Ignazio e Cecilia si sono avvicinati dopo diverse settimane passate al reality e gli autori del reality show condotto da Ilary Blasi, pregustando i picchi di share, hanno concesso a Monte di entrare a sorpresa nella Casa per avere un chiarimento con lei. Morale della favola, Chechu ha dato il benservito all’ex tronista e si è subito gettata tra le braccia di Nacho. Al settimanale Nuovo Tv, Baby Rodriguez è tornata a parlare dell’ex fidanzato e ha voluto ricostruire tutto quello che è successo, tra frecciatine, non troppo velate, e un’accusa pesante. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



Perché Chechu ha lasciato Francesco? In realtà, parole di Cecilia, prima dell’inizio del Grande Fratello Vip non filava tutto così liscio tra loro. ”Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, – ha spiegato Cecilia – lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio”. La Rodriguez ha confesso che la crisi con Monte era iniziata ben prima della partecipazione al Grande Fratello Vip. ”Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia – ha aggiunto la sorella di Belen – e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi”. (Continua dopo le foto)



 


E conclude: ”Ho deluso Francesco, me ne rendo conto ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora sto benissimo”. Non solo. Sempre alla rivista Nuovo Tv Chechu ha parlato anche di Barbara D’Urso e Karina Cascella. Ricorderete sicuramente che dopo essere uscita dalla Casa Cecilia non si è vista dalle parti degli studi di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Lei, suo fratello Jeremias e il suo Ignazio, a differenza di molti loro ex coinquilini, non hanno raggiunto la conduttrice e i suoi opinionisti per parlare dell’esperienza in Casa. Così il giornalista di Nuovo Tv ne ha approfittato per chiedere alla Rodriguez il perché di questa decisione e lei ha risposto così: “Credo che Barbara D’Urso sia stata poco rispettosa nei miei confronti, permettendo ad alcuni opinionisti di parlare di me in modo violento. Vorrei che Karina Cascella, per esempio, pensasse di più alla sua vita e un po’ meno alla mia”. Basterà questo commento per scatenare un’altra bufera tra le tre?

“Tana per Karina Cascella: ecco con chi sta!”. L’opinionista di Domenica live è uscita allo scoperto finalmente ha pubblicato una foto con il suo nuovo amore: “La donna più felice della terra”, dice lei. E intanto i fan vanno in brodo di giuggiole