“Benedetta è fuori di sé”. Scompiglio dietro le quinte a Domenica In: la Parodi più piccola è andata su tutte le furie quando ha ‘saputo’. E se già le cose non andavano bene, adesso è un vero macello


 

Da quando è iniziata Domenica In per Cristina e Benedetta Parodi non c’è stata pace. Le sorelle, volti ormai noti del piccolo schermo, hanno ricevuto tante di quelle critiche da far impallidire anche i più sicuri di se stessi. Eppure le due, spalleggiandosi a vicenda, hanno sempre mantenuto il sorriso, facendo della buona educazione e della professionalità le loro armi migliori. Ma pare che la tattica non abbia funzionato: i commenti al vetriolo non si sono mai placati e, anzi, con il tempo sono anche peggiorati. E, tanto per dire una delle più recenti, Cristina è stata anche vittima di pesanti insulti prima della messa in onda dell’ultima puntata del programma domenicale di Rai 1. Il popolo della rete l’ha pesantemente attaccata a causa del flop del programma storico Rai perché quella co-conduzione non funziona come dovrebbe (o come sperato). Ma ai telespettatori più social non vanno giù non solo i contenuti e la gestione della trasmissione, adesso anche la scelta del look è argomento di critica e polemica. Poco prima di andare in onda la Parodi più grande aveva postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae accanto all’albero di Natale allestito negli studi di Cinecittà, ma il pubblico non ha apprezzato il suo outfit. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



Ovvero giacchina a pois, camicetta bianca, pantalone nero sopra alla caviglia e stivaletti neri con punta gialla. Ma a chi l’ha definita “ridicola” e addirittura “una vecchia”, Cristina ha risposto così: “L’ignoranza purtroppo è il peggiore dei difetti”. L’ultimissima, invece, riguarda sua sorella Benedetta. Che non sarebbe felice di come stanno andando le cose a Domenica In. La regina di Bake Off Italia era pronta a condurre la trasmissione insieme alla sorella Cristina, ma col passare delle settimane è cambiato più di qualcosa. Il nuovo capo-progetto della storica trasmissione Rai, infatti, sembra aver modificato un po’ i ruoli delle due conduttrici e a rimetterci è soprattutto Benedetta che, rivela il settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola, sarebbe andata su tutte le furie. (Continua dopo le foto)



 


Scompiglio dietro le quinte, stando a quanto raccontato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, dovuto a una riduzione di mansioni per la Parodi più giovane, ora arrabbiatissima, tanto che già si mormora di un possibile suo abbandono. Il capitolo cucina che le era stato affidato è stato collocato in esterna ed è continuamente oggetto di riduzioni. Dunque, in sostanza, i patti iniziali non sembrano essere stati rispettati in pieno e il rischio, adesso, è che Benedetta abbandoni in corsa un programma che è già in forte difficoltà. E chissà se adesso, dopo questa rivelazione di Chi, la Parodi romperà il silenzio.

Evidentemente la bocciatura a Domenica In non era abbastanza per Benedetta Parodi che sentiva il bisogno di far parlare ancora di sé. Ecco come si è presentata in uno scatto su Instagram. Che roba