‘’Le mani nei pantaloni. Ma cosa fanno?’’. Belen Rodriguez e Andrea Iannone, passione senza freni. I paparazzi si erano appostati e, appena i due si sono ‘dati da fare’, hanno immortalato tutta la scena


 

Ritrovata la passione, Belen e Andrea Iannone non riescono a contenersi e lo shopping diventa rovente. I paparazzi del settimanale Chi, sempre attenti a ogni mossa della coppia che recentemente è riuscita a ritrovare la serenità dopo un periodo di crisi, sono riusciti a beccare i due all’interno del camerino di un negozio di Milano. Belen Rodriguez e Andrea Iannone si scambiano effusioni anche durante lo shopping,: il pilota prova un paio di pantaloni e armeggia con i suoi gioielli e la Rodriguez gli salta letteralmente addosso finendo con lui sulla poltrona del camerino. Serate in famiglia, feste, brindisi e atmosfera natalizia per la coppia che ha ritrovato la serenità e non si perde d’occhio nemmeno per un momento di shopping. Andrea impegnato a provare i pantaloni resta mezzo nudo. Attento a curare ogni minimo dettaglio si infila la mano e si aggiusta. Belen in jeans, maglia nera e scarponcini lo osserva e poi si avventa su di lui facendolo ricadere sulla poltrona. Nell’impeto di abbracciarlo perde anche le scarpe. Infine si allontanano mano nella mano dal negozio e prima di salire in auto si scambiano un focoso bacio. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Al di là del gossip, Belen ha fatto parlare di sé per ben altri motivi. La scorsa settimana la padrona di casa di Tu si que vales ha fatto visita all’Istituto Giannina Gaslini, dove ha incontrato i bambini ricoverati in tre dei reparti più complicati e ad altissima specializzazione del policlinico pediatrico di Genova. La showgirl si è intrattenuta con bambini, mamme e personale dell’ospedale pediatrico genovese per oltre due ore; ha visitato l’Uoc Patologia Neonatale, un reparto che accoglie i bambini nati prematuri o con patologie neonatali. La visita è proseguita poi in Neurochirurgia, dove Belen ha avuto modo di incontrare e parlare in spagnolo con un piccolo di Santo Domingo, in cura grazie ad una collaborazione internazionale. Infine ha visitato la Clinica Pediatrica-endocrinologia, dove ha incontrato tantissimi bambini ricoverati con gravi patologie. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Belen, Jeremias, Cecilia, Veronica e Gustavo Rodriguez parlano di quello che sarà il loro Natale in famiglia. “Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita – ha detto Belen Rodriguez al settimanale Chi -. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea”. La famiglia più chicchierata d’Italia passerà le vacanze tutti insieme, ma per Belen, queste vacanze saranno un po’ particolari, più stressanti. La showgirl argentina ha confessato che negli ultimi tempi, “soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi”. “Parlo dei social – continua la Rodriguez – di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo”.

“Sto soffrendo molto in questo periodo…”. È tempo di liste dei desideri per Natale e la famiglia Rodriguez fa la sua. In testa Belen che però non appare felicissima e confessa il suo malessere. Cosa sta succedendo alla bella argentina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it