“Ora con Luca…”. Selvaggia Roma e la decisione choc. È appena tornata insieme all’ex Luca Muccichini stupendo tutti: Francesco Chiofalo era andato su tutte le furie. Ma adesso arriva la decisione che spiazza: “Una passione folle…”. Come la prenderà ora Lenticchio?


 

Un amore appena nato e già finito: quanta amarezza per Selvaggia Roma. L’ex di Francesco Chiofalo non trova pace e la sua vita sentimentale pare essere immersa in una bufera senza fine. Per la giovane romana solo dolori, manco in Cime Tempestose avevamo visto tanto tormento. A seguito della burrascosa rottura con Francesco Chifofalo, aveva deciso di prendersi una pausa e viversi in tranquillità la sua singletudine, ma poi il cuore ha ripreso a battere. Così è scoppiato il gossip sulla sua relazione con l’ex-ex Luca Muccichini. Tutto ciò aveva scatenato le ire di Lenticchio, ma adesso c’è un nuovo scoop: i due si sono lasciati. A rendere pubblica la notizia è stato proprio l’ex Mister Italia che ha fatto sapere di avere interrotto la loro relazione. Attraverso un annuncio che sta facendo il giro della rete, Luca ha descritto le fasi finali della storia con Selvaggia e ne ha raccontato la fine. “Mi ha detto che la convivenza era stata una scelta affrettata” ha spiegato Muccichini, motivando la decisione di lasciarla: “A malincuore mi trovo costretto a prendere una decisione che non avrei mai pensato di dover prendere in così breve tempo: la fine del rapporto tra me e Selvaggia”. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






“La nostra – prosegue Muccichini – è stata da sempre una passione folle, una forte sintonia travolgente che superava ogni cosa sbagliata che succedeva tra noi. Però tutto ha un limite e ora i limiti sono stati fortemente superati. Non mi aspettavo un cambio repentino da parte sua. Forse ha avuto dei ripensamenti? Niente che mi sia stato comunicato forte e chiaro, ma suggerito dai suoi atteggiamenti. Con un messaggio mi ha comunicato che la convivenza, secondo lei, era stata una scelta affrettata, che non vuole lasciarmi ma che non vuole nemmeno convivere con continui scontri. Io dico che, per chi affronta una convivenza con un sentimento vero, gli scontri devono essere costruttivi, non un motivo di fine. Se la difesa dei propri spazi supera la voglia di stare insieme, significa che si vuole rimanere single. Ti auguro che sia la scelta migliore per te”. (continua dopo le foto)








 


Era stata Selvaggia a ufficializzare la loro storia d’amore solo pochi giorni fa. Attraverso una serie di stories pubblicate su Instagram. Francesco aveva sempre sospettato che Selvaggia fosse tornata proprio tra le braccia del suo ex. Da qui la rabbia che ne ha condizionato le azioni, spingendolo a “denunciare” tutto sui social, mettendo Selvaggia nella condizione di uscire allo scoperto. Sempre sui social, anche Selvaggia ha fatto sapere che quella relazione si è interrotta. Eppure, fino a due giorni fa, sosteneva che insieme a Luca le si fosse “aperto il cuore”, al punto da spingerla a riannodare i fili di una storia d’amore che era già finita in passato. Quel momento di serenità ha avuto breve, esaurendosi nello spazio di qualche giorno.

Ti potrebbe interessare anche: ”È vero, sto con Luca”. La bomba di Selvaggia Roma. L’ex ”Lenticchia” di Temptation island conferma il gossip delle ultime ore e scatena la reazione, questa volta inaspettata, di Francesco Chiofalo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it