Corna o con corna? Qualche giorno fa era stato pizzicato in atteggiamenti piuttosto intimi con una collega (cena romantica e baci per strada). Oggi racconta la verità postando una foto sui social… Impossibile non riconoscerlo


 

Non c’è nessun flirt tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. È stato lo stesso comico, postando una foto che lo ritrae con la moglie Claudia Campolongo e l’amica, a smentire il gossip che lo aveva investito nei giorni scorsi. Già quest’estate la moglie del conduttore di Colorado aveva minimizzato e ribadito la solidità del rapporto tra lei e il marito.

Poi erano arrivati i settimanali a gettare benzina sul fuoco, pubblicando alcuni scatti in cui Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sembravano davvero molto intimi. In primis Chi, che nel numero della scorsa settimana aveva raccontato una cena romana a due.

(Continua a leggere dopo la foto)





Nello scatto postato da Ruffini le due donne hanno una rosa in mano. “”Mormora, la gente mormora, tu falla tacere praticando l’allegria”… Non c’è disarmonia, quando i sorrisi si intonano #sologioie e #solocosebelle … “Chi” vorrebbe vedere solo conflitti… “Chi” scambia la stanchezza per rabbia… “Chi” parla di bufere e tempeste… “Chi” … mi fa il solletico, e mi ricorda quanto sono fortunato, lieve, e soprattutto LIBERO DI ESSERE FELICE… #lafelicitàstasulcazzoatutti #lavitaèunopportunità #sempremeglio”, ha cinguettato polemico, ma con il sorriso sulle labbra. In tanti hanno commentato la foto pubblicata.

“Non ho mai creduto ai pettegolezzi che scrivono i media e c’è un perché. Ricordo una replica di “Cercasi Cenerentola” dove, durante la scena della Fata che aiuta Cenerentola ad andare al ballo, tu eri dietro le quinte che osservavi Claudia. Bel momento. Un abbraccio a voi”, ha scritto una fan.

Cena romantica, sguardi complici e baci notturni: ormai i due non si nascondono più e si lasciano travolgere dalla passione. Chissà cosa dirà la moglie del vip, che già in passato aveva smentito i rumors…