“Che tristezza… il mio Natale”. Raffello Tonon la spara grossa e svela con chi passerà le sue vacanze. Nella casa del Grande Fratello Vip ha stretto un’amicizia molto particolare e la sua vita è cambiata. Ma se pensate a Luca Onestini sbagliate di grosso


 

Il Natale si avvicina e anche per i vip del Grande Fratello è tempo di festeggiare. Nella seconda edizione del reality più seguito della tv. Abbiamo visto nascere amori, amicizie e passioni. In particolare Luca Onestini e Raffello Tonon hanno conquistato tutti e su di loro sono nati anche dei pettegolezzi, tipo che a Raeffello piace Luca. Tutte fandonie, la loro è una sana amicizia. Abbaimo visto come il trasporto di Tonon sia stato forte, al punto che tutti hanno pensato che Onestini fosse la sua vera famiglia. Quindi con chi se non con lui passare le festività? Ma la verità è un’altra. Il conduttore e opinionista passerà il 25 dicembre in compagnia di amici. E non di amici qualsiasi bensì di concorrenti del Grande Fratello Vip. No, non stiamo parlando di Luca Onestini, il grande compagno di Tonon all’interno della Casa di Cinecittà. Il vincitore de La Fattoria trascorrerà il Natale con Corinne Cléry. A rivelarlo lo stesso Tonon in una recente intervista, dove ha raccontato di aver ricevuto un invito da parte dell’attrice francese. Un invito che ha sorpreso Raffaello e che l’ha portato subito ad accettare. Soprattutto per non ritrovarsi a passare l’ennesima festività da solo considerati i suoi rapporti tutt’altro che idilliaci con la sua famiglia. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…








“Trascorrerò il Natale a casa di Corinne Cléry” ha annunciato Raffaello al settimanale Mio. “Nella Casa parlavamo del Natale solitario che mi attendeva, magari in qualche meta esotica, e lei è stata così carina da invitarmi nel suo casale, dove si intratterrà con alcuni amici. Ho accettato molto volentieri l’invito” ha spiegato Tonon che nei giorni scorsi ha conosciuto anche Angelo Costabile, il compagno di Corinne. Dunque, dopo aver condiviso l’esperienza al Grande Fratello, la Cléry e Tonon hanno mantenuto un rapporto solido che continua tutt’oggi. Per quel giorno Raffaello dovrà separarsi da Luca Onestini che, quasi sicuramente, trascorrerà le feste natalizie in famiglia, in Emilia Romagna. (continua dopo le foto)





 


Natale a parte, gli Oneston sono sempre più uniti da quando è finito il Grande Fratello Vip. Presenziano insieme a serate, cene e eventi importanti e sui social si mostrano affiatati e complici. “L’amicizia con Luca è stata inaspettata ed è indelebile” ha assicurato Raffaello che, tra gli altri, ha stretto un legame molto forte pure con la modella ceca Ivana Mrazova. Tra i tre è nato un rapporto molto bello e ultimamente li abbiamo visti trascorrere molto tempo insieme. Insomma nella casa del Gf Vip non è solo gossip, ma anche vita vera.

Ti potrebbe interessare anche: “Non sei brutta e ora te lo dimostrerò”. La figlia nasce con una malattia che le rovina il viso e per questo è sempre triste e imbronciata. Così, ecco l’idea geniale della madre

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it