E dopo il favoloso matrimonio, la luna di miele. Ma non in due: hanno portato anche il loro ometto e ora sì che sono il ritratto della famiglia perfetta. Ovviamente parliamo di loro…


 

E dopo il favoloso matrimonio bis, è arrivato il momento più dolce e romantico, quello della luna di miele. Innamoratissimi e al settimo cielo, sono volati negli Stati Uniti, ma non da soli. Viaggio di nozze in tre per loro, che hanno deciso di portare anche il loro ometto, che oggi ha 9 anni.

(Continua a leggere dopo la foto)



Stiamo parlando di Samatha De Grenet e del marito Luca Barbato. Si sono detti sì lo scorso 18 settembre e nel viaggio di nozze hanno voluto anche il figlio Brando. Matrimonio bis, si diceva. La bella showgirl e il suo Luca, infatti, si erano già sposati nel 2005 poi, due anni dopo la crisi, subito dopo la nascita di Brando, tre anni fa il riavvicinamento e, infine, il nuovo sì. La De Grenet lo aveva annunciato al mondo intero, pubblicando sul suo blog www.ilovebimbo.com una lunga e romantica lettera d’amore e poi gli scatti del suo matrimonio. Matrimonio che ha fatto commuovere anche Brando che ora è volato a New York insieme a mamma e papà.

Potrebbe anche interessarti: ”Lo amo e me lo sposo”. La curiosità è che i due erano già convolati a nozze 10 anni fa per poi separarsi dopo la nascita del loro primo figlio. Ma ora lei è sicura e annuncia il secondo ”sì” con una lettera (molto romantica) pubblicata in rete