“Adesso basta. Ecco cosa mi ha fatto Francesco prima del Grande Fratello Vip”. Cecilia Rodriguez è un fiume in piena e, dopo settimane e settimane di accuse e critiche, decide di vuotare il sacco e spiegare, finalmente, perché ha lasciato Monte per lanciarsi nelle braccia di Ignazio Moser: ”Me lo meritavo”


 

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sulla bocca di tutti. La sorella di Belen e il figlio di Francesco, campione del ciclismo italiano, si sono conosciuti all’interno della casa di Cinecittà e si sono innamorati. La loro storia è iniziata dopo l’addio di Chechu a Francesco Monte, suo fidanzato da quattro anni e volto noto della trasmissione Uomini e Donne. Ignazio e Cecilia si erano avvicinati dopo tante settimane passate insieme e gli autori del reality show condotto da Ilary Blasi, pregustando i picchi di share, hanno concesso a Monte di entrare nella casa per chiarire con la fidanzata. Morale della favola: Chechu ha dato il benservito all’ex tronista e si è subito gettata nelle braccia di Ignazio Moser. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Cecilia Rodriguez è tornata a parlare dell’ex fidanzato e ha voluto ricostruire tutto quello che è successo. Frecciatine, non troppo velate, e un’accusa pesante. Perché Chechu ha lasciato Francesco? La giovane di casa Rodriguez ha ammesso che prima dell’inizio del Grande Fratello Vip non filava tutto così liscio. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






”Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, – ha spiegato Cecilia Rodriguez – lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio”. La Rodriguez ha confesso che la crisi con Monte era iniziata ben prima della partecipazione al Grande Fratello Vip. ”Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia – ha spiegato ancora la sorella di Belen – e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

”Ho deluso Francesco, me ne rendo conto, – ha spiegato ancora la Chechu – ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora sto benissimo”. A Chi ha invece rivelato: ”Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”. Il fratello Jeremias le ha fatto eco: ”Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it