“Fiocco rosa al Grande Fratello!”. Una bellissima sorpresa per uno dei personaggi più amati di sempre del reality. L’annuncio social ha scatenato i fan che di fronte al nome della bimba (molto particolare) sono letteralmente impazziti: “Siete meravigliosi”


 

Una bella sorpresa per i fan del Grande Fratello, uno dei personaggi più amati del reality di Canale 5 ha appena annunciato di essere in dolce attesa. Per la precisione è il secondo bebè in arrivo e si tratta di una bimba. L’annuncio social ha conquistato tutti e la foto postata e tra le più belle di sempre. Parliamo di Vanessa Ravizza che su Instagram h da poco pubblicato un’immagine decisamente esplicita del suo pancione: “Aspettando Chloè”. Il volto televisivo ha quindi annunciato anche il nome della bambina, seconda figlia. Nell’hastag rivela anche che è incinta di sei mesi. La storia con il calciatore del Monopoli Mauel Sarao procede quindi a gonfie vele. Nel 2014 la coppia ha dato alla luce Jolie. Immediata anche la risposta del compagno: “Più di ieri meno di domani #nostrocovo #miaforza”. La foto, neanche a dirlo ha suscitato subito l’entusiasmo dei fan, che hanno esultato alla notizia con like e commenti. La bellissima mora dagli occhi di gatto è tra i personaggi più facilmente distinguibili dei tanti che hanno fatto il loro percorso al Grande Fratello, visto che nella casa si è fatta molto amare. (continua dopo la foto)



In particolare tutti la ricordano per la storia d’amore con Alberto Scrivano, che aveva fatto sognare i fan del reality show e subito erano nate associazioni e fan club per la coppia. La storia d’amore tra i due gieffini, però, è durata solamente un anno e mezzo e l’amore, quello vero, è scoppiato con un calciatore professionista, Manuel Sarao. Nel 2014 la coppia aveva avuto la prima gioia, accogliendo al mondo la piccola Jolie. In quel caso la Ravizza aveva raccontato la sua storia d’amore e l’attesa della bambina in televisione, ospite più volte della conduttrice Barbara D’Urso. In quella stessa occasione avevano espresso il loro desiderio di genitori, ovvero di riuscire a dare vita a una famiglia numerosa, con almeno tre figli. (continua dopo le foto)



Aspettando Chloè 👶🏻 #natale2017 #6mesi

Un post condiviso da vanessaravizza (@vanessaravizza) in data: Dic 16, 2017 at 9:19 PST

Dopo Jolie e dopo Chloe, l’impressione è che Vanessa e il compagno non si fermeranno. Infatti i due, dando un’occhiata ai loro rispettivi social, appaiono molto felici e la loro bellissima famiglia è la dimostrazione che la serenità regna sovrana. Un bellissimo esempio d’amore che nel corso del tempo non ha visto ombre e tentennamenti. 28 anni, milanese, Manuel Sarao è nel mondo del calcio da quando era molto giovane. In queste ultime stagioni ha cambiato più volte casacca, passando dal Savona al Giana Erminio, passando per il Lumezzane e il Catanzaro, fino all’approdo, all’inizio di questa stagione. al Monopoli.

Ti potrebbe interessare anche: “Sto soffrendo molto in questo periodo…”. È tempo di liste dei desideri per Natale e la famiglia Rodriguez fa la sua. In testa Belen che però non appare felicissima e confessa il suo malessere. Cosa sta succedendo alla bella argentina