Alice Sabatini, eccola in dolcissima compagnia, come non l’abbiamo mai vista… E Miss Italia non si sottrae ai fotografi, anzi è fiera di farsi vedere così felice…


 

Ma sì, fermiamoci un po’, deve aver pensato Alice Sabatini che, da quella magica sera che l’ha vista trionfare come la più bella d’Italia, non si è fermata un attimo. Del resto, salvo eccezioni, si è Miss Italia sono per un anno e, dunque, perché perdere tempo? Ciononostante, Alice si è concesso un po’ di tempo libero che ha preferito trascorrere non con un uomo, un’amica o una persona qualunque, ma insieme alla bisnonna Augusta. Come informa Tuscia Web, la Miss ha scelto la belle location delleTerme dei Papi per godersi qualche ora di meritato relax, per staccare un po’ la spina tra un impegno televisivo e l’altro.

(continua dopo la foto)



“È molto simpatica e si è concessa volentieri alle ragazze dello staff per alcune foto”, hanno raccontato dalla reception, felici per la visita della miss. Rilassata, tenuta sportiva e abbracciata alla bisnonna, all’uscita ha dispensato sorrisi ai clienti che l’hanno riconosciuta. Poche ore prima Alice aveva partecipato alla festa di compleanno con tanto di fuochi d’artificio, organizzata dal comune di Montalto di Castro, sua città di origine. Poco prima, inoltre, l’abbiamo vista, durante la trasmissione “Le Iene” prendersi una bella rivincita sugli italiani che l’hanno frettolosamente definita “ignorante”, smascherando le lacune storiche e le incertezze dei ragazzi come lei, interpellati a sorpresa davanti a una telecamera accesa.



Come dimenticare la gaffe di Alice Sabatini sulla Seconda guerra mondiale. Ora, però, dopo prese in giro e parodie varie, la Miss si prende la sua rivincita…