“La lettera di Natale…”. Boom: Stefano De Martino torna incredibilmente a scrivere sui social di Belen, ed è subito magia. In pochi minuti il bel ballerino ha collezionato migliaia di like, e l’argentina come l’ha presa? I dettagli che non sfuggono mai ai fan di una delle coppie più amate di sempre


 

C’è poco da fare, staranno pure con altre persone ora, ma la loro storia è rimasta nel cuore di tutti e ogni volta si cerca un minimo segnale che ci faccia tornare a sperare su una loro reunion. Sono lontani i tempi dei musi lunghi, dei litigi, dei momenti tesi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia che ha fatto e continua a far sognare migliaia e migliaia di fan (per molti la speranza è l’ultima a morire), oggi, seppur separati, hanno ritrovato serenità ed equilibrio nel loro rapporto. Un rapporto che deve anche salvaguardare il figlio Santiago. E a proposito di Santi e serenità recuperata dai due ex, poche ore fa, a sorpresa, il ballerino ha piazzato un bel commento sotto al video pubblicato dalla modella su Instagram. Un gesto che non è certo la spia di un ritorno di fiamma (anche perché Belencita, nonostante i gossip, continua a stare con Iannone), ma che sicuramente è un bel segnale, indicatore di una solida tranquillità tra i due ex. Tempo di Natale e tempo di regali. Per i bambini tempo quindi di lettere e doni. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Così, anche mamma Belen ha dovuto mettersi al fianco di Santiago e insieme hanno stilato una bella missiva da spedire a Babbo Natale. Il tutto è stato pubblicato su Instagram. Il filmato che è stato visualizzato da più di 500mila follower non è sfuggito a papà Stefano, che ha scritto un simpatico commento sul profilo di Belen: “Il prossimo anno la lettera la scriviamo a Macgyver”. Un bel gesto che i fan hanno prontamente notato, piazzando migliaia di like sull’intervento. Belen e Stefano, un amore da favola, troppo bello per durare, di cristallo che poi si è rotto. I tempi in cui i due consumavano sentimenti zuccherosi sembrano lontani. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Dopo l’idillio spezzato la Rodriguez ha ritrovato stabilità sentimentale nelle braccia del centauro Andrea Iannone, mentre De Martino è ancora alla ricerca dell’anima gemella. Nel frattempo i progetti lavorativi di entrambi vanno a gonfie vele. L’argentina ha appena chiuso una strabiliante edizione di Tu Si Que Vales e voci la vorrebbero alla conduzione del Grande Fratello Nip. Stefano invece ha lasciato momentaneamente Amici. E’ pronto a decollare come inviato all’Isola dei Famosi.

 

Ti potrebbe interessare anche: “In un’ora guadagna quanto un italiano in un anno”. Belen da brividi (e invidia). La showgirl argentina si mette in tasca cifre esorbitanti e ultimamente il conto è ancora più gonfio. Provate a scommettere… ma indovinare è davvero impossibile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it