Abito bianco e pancino di cinque mesi: bellissima e raggiante insieme al suo grande amore (dal quale ha avuto già una femminuccia). Certamente vi ricorderete di lei… Ecco chi è la splendida sposa


 

Benedetta Massola ha sposato il manager francese Jean Sebastien Decaux, suo compagno da otto anni e padre della piccola Sophie, nata nel dicembre del 2014. Il matrimonio dell’ex Letterina è stato svelato da Chi e il servizio uscirà sul numero di domani, mercoledì 14 ottobre 2015, in edicola.

Le nozze di Benedetta Massola sono state in bianco ma con il pancione. “Sono la mamma dei record. Sono incinta di cinque mesi e mezzo e lo scorso venerdì abbiamo battezzato nostra figlia Sophie che è nata a dicembre 2014. Poi, il giorno dopo io e Jean Sebastién, siamo diventati marito e moglie”, ha raccontato la 37enne al giornale.

Per le sue nozze con Decaux Benedetta Massola ha voluto una cerimonia romantica e chic nella medievale abbazia di Sant’Antico a Montalcino, un luogo magico, assolutamente speciale, presso Castelnuovo dell’Abate, in provincia di Siena. Alle nozze è stato invitato pure Lapo Elkann con cui l’attrice e showgirl ha avuto un breve flirt 9 anni fa.

Bellissima e raggiante: dopo nove anni dal primo figlio è di nuovo incinta (e mostra il suo pancione con orgoglio). Lei è una delle attrici italiane più famose…