Da anni, fanno sesso anche 3 volte al giorno ma, il bambino che desiderano, non arriva. Poi la svolta: ”Siamo ‘incinti’!”, scrive lei sul web. Capito chi sono i futuri genitori?


 

‘’Siamo incinti!’’, è stata lei a dare l’annuncio con un post e una foto su Instagram. Da tanto tempo cercavano di avere un bambino senza risultati e, adesso che ce l’hanno fatta, non stanno più nella pelle. Sapete di chi parliamo?

(Continua a leggere dopo la foto)



Del cantante John Legend e di sua moglie Chrissy Teigen. E, proprio lei, sul web, ha detto al mondo: ‘’John e io siamo felici di annunciarvi che siamo ‘incinti’! Come molti di voi sanno, è molto tempo che cerchiamo di avere un bambino. Non è stato facile, ma non ci siamo mai arresi perché non vediamo l’ora di portare il nostro primo bambino nel mondo e far crescere la nostra famiglia. Siamo davvero eccitati perché questo sogno si sta finalmente avvenendo. Grazie per tutto il vostro amore e per i vostri auguri. Non vedo l’ora di poter toccare il mio pancione!’’. Ci piacciono, le belle notizie… E proprio a distanza di una recente dichiarazione che aveva fatto la Teigen tempo fa: ‘’Lo dico onestamente, io e John abbiamo avuto problemi in passato. Abbiamo provato ad avere bambini già cinque o sei anni fa e li avremmo accolti se fossero arrivati, ma sfortunatamente non è stato così’’. Adesso, però, tutto sembra risolto e presto la coppia avrà un bimbo, quello che sognano da anni. Piccola curiosità: Teigen e Legend amano parlare pubblicamente della loro vita privata, scherzando sulla frequenza delle loro attività sessuali. Pare, secondo quanto dichiarato tempo indietro, che facciano sesso anche due o tre volte al giorno. Accipicchia… 

Leggi anche: Proprio quando aveva deciso di farla finita con gli uomini, ha conosciuto lui e ora aspettano un bimbo che…