Occhi dolci e guance paffute. Chi è questo bellissimo bambino? Forse non lo direste mai, ma lui oggi (anche se sono passati un bel po’ di anni) è single e ancora molto sexy…


 

Viso paffuto, labbra carnose e occhi dolci. Lui è Raz Degan, modello israeliano, conduttore televisivo ed ex di Paola Barale. Eccolo in questo scatto dove avrà due anni, bellissimo e con quegli occhi di ghiaccio che anni dopo avrebbero fatto impazzire migliaia di ragazze.

(Continua a leggere dopo la foto)




Degan, nato nel kibbutz Sde Nehemia, in Israele, nel 1968, a 21 anni comincia a lavorare come modello, conducendo una vita itinerante tra la Thailandia, gli Stati Uniti, l’Italia, l’Australia e la Francia. La sua carriera è presto coronata dal successo e appare sulle copertine di riviste come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. In Italia appare negli spot Polaroid, in quello del bagno schiuma Pino Silvestre , e quello che lo ha reso celebre, per l’amaro Jägermeister, nel quale diceva ”Sono fatti miei”.

Successivamente intraprende la carriera d’attore, recitando in produzioni statunitensi, ma soprattutto in diverse produzioni italiane sia cinematografiche che televisive. Nel 2004 realizza il docureality Film privato, assieme a Paola Barale (sua compagna fino al maggio del 2015), in onda su Italia 1.

Altro che single! Archiviato Raz Degan, Paola Barale ha già un nuovo lui (famoso). E non indovinerete mai chi è…