Sono marito e moglie! E, per il loro giorno più bello, non si sono comportati da vip quali sono, ma hanno preferito un festeggiamento tra intimi. Lei, con quell’abito, era divina, lui, però… Ecco di cosa è stato ”accusato”…


 

Si sono sposati! Dopo un fidanzamento lungo e romantico, iniziato nel 2008, hanno coronato il loro sogno d’amore dicendosi sì nell’isola di Bali, in Indonesia. Del loro matrimonio si parlava da più di un anno visto che erano stati proprio lui e la sua bella ad annunciarlo sui social. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Parliamo del giocatore di football Scott Pendlebury che, lunedì, ha sposato la sua splendida modella Alex Davis. A differenza di tanti vip che optano sempre per matrimoni super lussuosi all’insegna dell’esagerazione, i due hanno scelto di festeggiare con una festa tra intimi. I familiari, gli amici, le damigelle e pochi altri. Poi su Instagram, hanno condiviso alcuni scatti della giornata. La sposa è divina, con quell’abito smanicato mentre lui, accanto a lei, risulta un filino troppo casual. Sì, troppo casual, gli è stato ”rimproverato” giusto questo. Per il resto, sono una coppia davvero bella… Voi che ne dite?

Leggi anche: ”Ecco il mio regalo di nozze per la mia amata”. È l’ex fidanzato di lei a scrivere questo biglietto nel giorno del suo matrimonio e non immaginerete mai di quale ”dono” si tratta (da brividi)