Che fine ha fatto l’ex di Ilaria D’Amico? Ha voltato pagina e, dicono i maligni, si è consolato così. Effettivamente si sono girati tutti a guardarla…


 

Shopping in via Montenapoleone, a Milano, per Rocco Attisani, ex marito di Ilaria D’Amico, e il figlioletto Pietro, cinque anni. Si sono girati tutti a guardarli, effettivamente non passavano inosservati…

(Continua a leggere dopo la foto)



Hanno sfrecciato per la città a bordo di una Jaguar decapottabile. I soliti maligni sostengono che si sia consolato così Attisani, dopo la fine della storia d’amore con la bella giornalista di Sky che, ora, non solo si è ricostruita una vita con il portierone della Nazionale Gigi Buffon, ma è anche in dolce attesa, forse di una femminuccia. Tra Rocco e Ilaria, invece, corrono buonissimi rapporti già dai tempi della loro separazione, rapporti anche per amore del piccolo Pietro che, come detto, presto non sarà più figlio unico. Più volte infatti sono anche stati paparazzati insieme mentre vanno a prendere a scuola il figlio.

Potrebbe anche interessarti: Bellissima e radiosa con il pancino di 6 mesi, Ilaria D’Amico pronuncia (per la prima volta) la parola matrimonio. Ma a delle ‘condizioni’ precise: “Mi sposo solo se Buffon… “