“Il sesso con Billy lo faccio così. Io in ginocchio…”. Martina Colombari super hot. Riguardo alla sua vita intima con Costacurta non ha segreti e tra le lenzuola sono scintille. Dopo la confessione piccante sul sesso orale, arriva un altro particolare inedito


 

In assoluto è considerata una delle donne più belle e affascinanti in Italia. Martina Colombari da quando ha conquistato il titolo di Miss Italia ha iniziato a cavalcare l’onda del successo che dal 1991 non è mai venuto meno. Un matrimoni felice con Billy Costacurta e un bambino, Achille che ogni giorno le regala il sorriso. Recentemente l’ex reginetta di bellezza ha rilasciato una lunga intervista a il quotidiano Il Giorno. Una lunga chiacchierata in cui Martina ha raccontato molto di sé: da come si tiene in forma a 42 anni, passando per la politica fino al matrimonio e alla passione mai sopita col marito. “A 42 anni” dice, “faccio molta attività fisica. Da qualche anno ho cambiato alimentazione: non mangio carne rossa, non fumo, bevo poco vino, mangio proteine vegetali e sto togliendo il glutine”. L’amore resta un capitolo importante nella sua vita e dopo 22 anni di amore (e tredici di matrimonio) con Billy Costacurta ammette che c’è ancora spazio per la passione. E qui il racconto si fa parecchio piccante, soprattutto per un particolare che qualche tempo fa ha fatto parecchio discutere. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…







“Ricorre sempre la battuta delle mie ginocchia sbucciate perché le prime volte eravamo sulla moquette…” racconta ridendo la Colombari, “adesso abbiamo il parquet…”. Poi il capitolo gelosia: “Vedo che c’è un atteggiamento generale in cui non ci si fanno troppi problemi a cercare amanti. Anche se sanno che sono sposata, gli uomini non esitano a proporsi, e credo che lo stesso succeda a mio marito, sebbene non venga a raccontarmelo. Quindi bisogna avere i ricettori a 360 gradi…”. C’è poi spazio per la questione molestie sessuali. “C’è sempre stata: ma un conto è l’avance, un conto è l’invito a cena…un altro conto sono invece le vere e proprie molestie, i ricatti, che vanno denunciati”. (continua dopo le foto)





 


E poi sul tema dà la sua opinione: “Non critico le donne che lo hanno fatto a distanza di anni, perché è troppo facile dire: lo dovevi fare prima. È inutile parlare di parità dei sessi” prosegue, “non ce l’avremo mai. Nella carriera e nemmeno nell’ambiente familiare, perché quando tuo figlio ha la febbre chiama mamma, non papà. Io non voglio mettermi i pantaloni e non voglio che mio marito faccia la donna di casa”. Di politica ammette di non occuparsi molto e alla domanda con quale politico vorrebbe andare a cena? “Ho assistito a esilaranti barzellette di Berlusconi dietro le quinte di Porta a Porta, e anche quando ci invitava a Villa Certosa. Mi piace come parla Renzi, perché è chiaro”. È vero che andrà a Sanremo? “L’ho letto sui giornali, mi divertirebbe anche se molti dicono che non sarebbe la scelta giusta perché il Festival ti prosciuga”.

Ti potrebbe interessare anche: “Sesso con Francesco? Da quando ha smesso di giocare io…”. Ilary Blasi si lascia andare a una confessione piuttosto intima e per qualcuno spudorata. La conduttrice lo ammette senza freni: “È un po’ fissato…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it