”Oggi per noi è un giorno speciale”. Così cinguetta il famoso conduttore che, per l’occasione ha riunito tutta la famiglia. Lei, col suo ‘ometto’ in braccio, ha incantato tutti. E quel vestito bianco…


 

Oggi per NOI è un giorno di festa!”. Così cinguetta il popolare conduttore e produttore, raggiante in questo giorno di festa in cui la sua famiglia è al gran completo. E raggiante anche perché presto la sua compagna, bellissima tutta di bianco vestita, è in dolce attesa e presto lo renderà papà per la terza volta.

(Continua a leggere dopo la foto)



Stiamo parlando di Francesco Facchinetti e di tutta la sua truppa, riunita in occasione del battesimo del piccolo Leone, un anno il prossimo 29 ottobre. E sembra proprio un angioletto tutto vestito di bianco, come la mamma, la brasiliana Wilma Helena Faissol, che ha pubblicato sui social la foto che la ritrae felicissima con in braccio il suo ometto: ”Battesimo do meu gordo Lookin’ fly in @lastupenderia”, ha cinguettato chiarendo l’equivoco. In molti, infatti, vedendo l’abito bianco avevano pensato alle nozze con rito religioso con il suo Francesco. E invece la cerimonia total white era dovuta al battesimo di Leone.

Il papà, Francesco Facchinetti, in questa festa speciale, ha voluto accanto anche Mia, la figlia di 4 anni avuta dalla ex Alessia Marcuzzi. Con Wilma va a gonfie vele, è lei la sua metà perfetta e presto lo renderà per la terza volta papà. Con tutta la sua famiglia riunita, tocca il cielo con un dito il famoso conduttore e produttore che ha voluto condividere la sua gioia con i suoi fan, pubblicando uno scatto con la didascalia più che eloquente: ”Tutto l’amore del mondo tra le mie braccia! Buona Domenica a tutti”, ha scritto sul social.

Potrebbe anche interessarti: Francesco Facchinetti e la verità su Mia, la figlia avuta da Alessia Marcuzzi. Come reagirà l’attuale moglie?