“Su Soleil ho qualcosa da dire…”. Ivana Mrazova contro la Sorgé. Ormai la modella fa coppia fissa con Luca Onestini e il suo giudizio sull’ex è spietato. Quel comportamento non le è andato giù e adesso non si tira indietro: veleno


 

Ivana Mrazova è una delle grandi scoperte del piccolo schermo del 2017. Grazie al Grande Fratello Vip, la modella ceca si è fatto conoscere (ma soprattutto ricordare) dal pubblico italiano. Infatti dalla sua partecipazione al festival di Sanremo è passato qualche anno e nessuno si rammentava più di lei, ma adesso è entrata a pieno titolo nel ‘vippaio’ italico. All’interno della casa Ivana è stata molto corteggiata, ma ha anche dato parecchi due di picche. Tutti pensavamo che fosse innamoratissima del suo Alessandro Allevato, ma uscita dalla casa il ‘gran rifiuto’ è arrivato anche nei confronti dell’ormai ex. Ma la Mrazova è una ragazza tutta di un pezzo e per mollarlo ha aspettato la fine del programma. Tuttavia la decisione era già presa in cuor suo. “Avevo capito già un mese e mezzo fa che per Alessandro non sentivo più ciò che avrei dovuto sentire però, volendogli portare rispetto, non l’ho detto a nessuno. Una volta uscita, le mie idee hanno trovato conferma: non voglio continuare questa frequentazione. Appena uscita gliel’ho detto faccia a faccia, come volevo che accadesse. Non l’ho lasciato per un altro, però. So che ha scritto un messaggio su Instagram dopo la nostra rottura ma sono convinta di non aver sbagliato nulla: ho fatto quello che sentivo ma gli ho sempre mostrato rispetto. Mi spiace che lui ci sia rimasto male”. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






“Luca è un amico” dichiarò la Mrazova in occasione della finalissima del Gf, eppure le cose come abbiamo visto sono molto diverse. Dopo il bacio dato in diretta tv e le ormai numerose foto che li ritraggono insieme, ogni dubbio è fugato: tra loro è amore. Ora che fanno coppia fissa, ovviamente la modella si deve anche un po’ misurare contro lo spettro dell’ex di Onestini. Abbiamo visto come Soleil Sorgè lo abbia lasciato in diretta tv e abbiamo anche visto che il secondo classificato del Gf con la donna conosciuta a Uomini e Donne non vuole più avere nulla a che fare. E proprio su questo tema, Ivana ha lanciato una bella frecciatina nei riguardi dell’italoamericana ora felicemente in love con Marco Cartasegna. (continua dopo le foto)








 


La Mrazova ha lanciato infatti una frecciata piuttosto velenosa alla Sorgè, l’ex fidanzata di Luca rea di averlo lasciato mentre lui era ancora all’interno della Casa per vivere la sua storia d’amore con Marco Cartasegna, rivale storico dell’ex tronista: “Soleil? Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei. Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca”. Insomma una vera e propria presa di posizione, degna di una fidanzata ufficiale. Adesso che la sua carriera vive un momento positivo, Ivana ha confessato che le piacerebbe restare in Italia per lavoro. Un giorno, però, vorrebbe tornare nella Repubblica Ceca, paese d’origine al quale è profondamente legata e dove vive la sua famiglia.

Ti potrebbe interessare anche: “Che cicciona!”. Dimenticate questa Soleil Sorgé. L’ex fidanzata di Luca Onestini si è mostrata in una ‘forma’ decisamente insolita e su Instagram l’hanno asfaltata. Dopo la valanghe di critiche arriva la sua spiegazione: “Ecco cosa mi è successo…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it